annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Zanoletti Meteora T2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: Zanoletti Meteora T2

Originariamente inviato da Essebie
    Aperta. Ecco le foto.
    Sulla borra c'è scritto "Cheddite 19"
    I pallini fanno abbastanza schifo, come minimo saranno di tre misure mischiati!!
    Spero che anche la polvere non sia una schifezza!
    Ciao a tutti.

COMMENTA

• Zoom Testo

Aperta. Ecco le foto.
      I pallini fanno abbastanza schifo, come minimo saranno di tre misure mischiati!!
      Ciao a tutti.

COMMENTA

• Zoom Testo

Aperta. Ecco le foto.
        Ciao a tutti.
        Io le foto ve le ho messe. Mi dite se sono componenti validi?
        Ciao a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo

La borra è una cheddite bior che ritengo valida, ha lo stesso sistema ammortizzante delle Drago. La polvere potrebbe essere una spagnola csb ma non le conosco e qualcuno sarà + preciso. Per quanto riguarda il piombo ti sei già risposto da solo.
          E' mia opinione personale che quando i prezzi sono stracciati non si può pretendere il meglio, ma ci si deve accontentare: possono comunque fare il loro dovere in condizioni meteo e tiri normali.

Ciao
          Edoardo

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da avion
            La borra è una cheddite bior che ritengo valida, ha lo stesso sistema ammortizzante delle Drago. La polvere potrebbe essere una spagnola csb ma non le conosco e qualcuno sarà + preciso. Per quanto riguarda il piombo ti sei già risposto da solo.

Ciao
            Grazie. Il piombo è veramente assurdo! L' ho già detto all'armiere. Ci sono state parecchie lamentele anche su altri tipi di cartucce sempre di quella marca. Comunque a meno non si trova niente. Se la borra e la polvere sono buone il piombo farà lo stesso il suo lavoro!
            Ciao.

COMMENTA

• Zoom Testo

A me la polvere sembra piu' la Drago della Cheddite. Mi sembrano dischetti verde-acqua con qualcuno sul giallastro. O sbaglio?

Ciao

COMMENTA

• Zoom Testo

Cartucce bilanciate Zanoletti,a mio avviso non ne esistono.Le Bior senza contenitore che mostri in foto sono le piu' leggere che produce,la uso al capanno di prima canna con piante a 15 metri.Vanno bene nei tiri medi,quando fa caldo.La stessa cartuccia viene caricata con contenitore,ma ai primi di Ottobre e' meglio lasciarla a casa!Un'altro tipo e' la meteora express 34gr. caricata con S4otentissima col freddo e umidita'.Col caldo non raccogli un'uccello!!C'e' un tipo che ora non ricordo utilizzabile per buona parte della stagione....ma non mi viene.Buone sono le munizioni in calibri piccoli,molto prestanti e con prezzo leggermente piu' contenuto rispetto ad altre marche,sopratutto in calibro 8-410-28.CIAO

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                X