Se prendi un 20 mi gioco una cena che il 12 nn lo userai più!!! A me è capitato circa 13 anni fa di provare più per gioco il 20,da allora ho venduto tutti i 12 che avevo ( 7 ),ne ho lasciati 2 così per sfizio e ho ripristinato il parco armi con 5 calibro 20, se mi riesce tra nn molto prenderò anche il sesto, sono orientato su un Affinity camo!!! Nn te ne pentirai vai tranquillo soldi spesi benissimo!!
 

vix

Utente Registrato
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Punti
1
sarebbe il mio primo 20 imbracciati in armeria quello che mi sale meglio è a 400 action ero partito x un benelli visto che ho un vinci e mi trovo molto bene.mi ispirava il 20 xchè cacciando in collina,calanchi, rive,boschetti e praticando tuttacaccia quindi dai piccoli migratori alla stanziale con tiri quasi sempre di stoccata mi sembrava un bel giocattolino leggero e veloce a salire (mira permettendo) me lo consigliate?come fucile va bene? ciaooo vix
 
Io ieri ho dato indietro il 12 per prendere un altro 20!! Hai provato anche l'm2?

- - - Aggiornato - - -

Io ieri ho dato indietro il 12 per prendere un altro 20!! Hai provato anche l'm2?
 
Con il 20 ci si prende meno rosate più strette piombo che arriva meno lontano,ed è più difficile trovare la cartuccia giusta,ottimo il vantaggio del peso,per il resto il 12 a livello balistico di micidialità è un'altra cosa.

Saluti comunque hai fatto un ottima scelta.
 
grazie a tutti!!!!! lo sono riuscito a provare solo in fiera l'm2 non puoi immaginare quante volte lo imbracciato da benellista e amante del pratico polimero ma mi sembra che il beretta mi venga meglio,prima di prenderlo li voglio riprovare,ma mi avete convinto mi sa che melo compro un cal 20 .E come cartucce io che non ricarico x il 20 cosa mi consigliate!ciaoooo vix
 
preso!!!! alla fine ha vinto il cuore da benellista ho preso il comfort 20 canna 65. la foratura non c'è scritta???? domattina vado al tav e lunedì tempo permettendo vado a quaglie poi vi faccio sapere grazie ciaooo Vix
 
tutto ok mi è piaciuto molto farò più pratica possibile durante l'estate poi lo alternerò col vinci durante la stagione ciaoooo a tutti Vix
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto