Re: Winchester Safari

Sono cartucce che avranno almeno 15 anni , ne ho sparato una scatola piombo 6 tanto tempo fa e mi ricordo che non mi avevano fatto una grande impressione, ad ogni modo provale, potrebbero andare meglio che al sottoscritto; tante volte cambiando solo fucile oppure condizioni climatiche la situazione cambia. X quanto riguarda la "vecchiaia" delle cartucce sopracitate ti potrei dire che le termosaldate della Winchester non risentono assolutamente dell'umidità e in genere dei fattori climatici esterni. Come aneddoto di potrei dire di aver ucciso diversi anni fa una starna con una Winchester termosaldata che prima di metterla in canna del mio semiautomatico, mi era caduta in uno stagno.
 
Re: Winchester Safari

Forse ad occhio avranno anche più di 15 anni, le termosaldate tipo standard, XX ecc... erano delle cartucce eccellenti cartucce prodotte ad Anagni, ma lo strano è che queste Winchester con il bossolo verde non le avevo mai viste.
 
Re: Winchester Safari

Effettivamente sulla data hai ragione tu, infatti ricordo di averle avute prima di sposarmi( le avevo in casa di mia madre) : sono 22 anni che sono sposato: quindi i conti sono belli che fatti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto