Ecco il nuovo gioiello in casa Beretta: 486 Parallelo

Appunto!! non riesco a capire perchè costino cosi tanto rispetto ai sovrapposti....
..

un dubbio che mi sono posto pure io ...a parita di materiali tecniche costruttive ecc le doppiette costano molto piu rispetto ai sovrapposti ..
posso capire le differenze con gli automatici completamente diversi come tipologia di arma ..
.per le doppiette ho pensato che ci siano piu ore di lavoro ,oppure per una mera questione di mercato ,se ne vendono di meno (almeno cedo ) e la doppietta è divenuto un po'un'oggetto d'elitè.
..
 
Messa a parte su ARMI E TIRO non si trovano ancora prove (nazionali) da nessuna parte... Un giornalista inglese scrive che con canna da 30" offre un brandeggio superlativo...

- - - Aggiornato - - -


http://www.shootinguk.co.uk/reviews/shotgun/beretta-486-parallelo
 
Ribadisco che é stata presentata già da un pezzo e che nessuna prova o testimonianza privata si trova da nessuna parte sud internet, contrariamente ad altre doppiette moderne del mercato... Che strano!!!,,
Immaginando d'avere anche i soldi disponibili esiterei ad ordinarla...

Ci sono dei video su YouTube e anche su questo stesso forum
 
La linea di una doppietta non si discute,caso mai il prezzo che ci sarebbe da dire parecchio,troppo costosa per il modello in questione.

Non ho la possibilità ma se avevo quei soldi di sicuro non l'avrei acquistata perchè non rientra nei miei gusti... tutto qui :D
pensa, ho 13 fucili... neanche una doppietta.... :)
 
Sarà che non mi sono mai trovato a sparare con una doppietta, ma i sovrapposti sono tutta un altra storia...
 
Bella, ma come precedentemente detto da altri, il prezzo con quei legni e perlupiù arma standard cioè senza alcuna personalizzazione tipo calcio ect secondo me non li vale, a quel prezzo doppiette Fausti tutta la vita
 
bella veramente,peccato il prezzo i F.lli Poli con 1500€ in meno ti fanno un arma su misura con legni superiori altrettanto valida
 
Personalmente la trovo stupenda!!! Essendo un amante delle doppiette beretta!!! Non hanno mai deluso ne me ne il mio babbo!!! Affidabilissime!!

saluti
 
Il prezzp e' molto alto e con questa crisi sara' dura vendere aspetto di vederla di persona ma sono convinto che messa su
Piatto delle mie beretta mod.410 in cal.12 e 16 del 1980 non gli arriva nemmeno vicino ne coni legni e tantomeno con la qualita' degli acciai, aspettiamo a vedere di persona!!!!!!!
 

boban

Utente Registrato
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
17
Punti
38
Sarà presentata all'IWA di Norimberga l'ultima nata in casa Beretta, una bellissima doppietta con calcio all'inglese.....ci mancava una bella doppietta nuova di zecca eh!??!?!
Ancora non si sa prezzo, calibri e altri particolari, staremo a vedere, ma credo che meno di 3000 euro non si farà niente....
 

Allegati

  • 486 Parallelo intero.jpg
    486 Parallelo intero.jpg
    7.2 KB · Visite: 0
  • 486 Parallelo particolare.jpg
    486 Parallelo particolare.jpg
    50.2 KB · Visite: 0
4000 jippi

4000 jippi

non male,ha anche un buon prezzo...avrei detto 3.5 ma 400€ in più non fanno molta differenza
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto