Re: DOPPIETTA BERETTA 626E

mi ha chiesto 1000 euro, le canne sono 71 e lo userò per la caccia ai tordi

cmq credo che prima di essere appese al chiodo ne passerà di tempo, anche perchè mi diceva il mio armiere che con contenitori adatti si potranno sparare pallini d'acciaio anche nei fucili tradizionali e poi le zone interessate per il momento sono le zone umide e le zps
 

sempre io

Utente Registrato
Messaggi
72
Punteggio reazioni
0
Punti
1
CHE NE PENSATE DELLA DOPPIETTA BERETTA 626E? è UN'ARMA OTTIMA?
QUELLA CHE VORREI ACQUISTARE DA UN PRIVATO HA LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:
MONOGRILLO, ESTRATTORI AUTOMATICI, CANNE 3* 1* FORATE ENTRAMBE 18.4 ACCIAIO EXCELSIOR. PRATICAMENTE è COME NUOVA, NON HA UN SEGNO E L'IMBRUNITURA è ALL'90%.

IO CACCIO LA MIGRATORIA: TORDI, ALLODOLE, COLOMBACCI. QUAGLIE BECCACCIE....è UN BUON FUCILE PER QUESTO TIPO DI CACCIA? QUAL'è LA SUA QUOTAZIONE? QUALCUNO DI VOI è IN POSSESSO E CHE TIPO DI CARTUCCE UTILIZZA?
GRAZIE PER L'INTERESSE
 
Re: DOPPIETTA BERETTA 626E

Ho una doppietta Beretta 470 con canne da 66cm e strozzature di 4e2 stelle comprata nuova 4 anni fà. Qualcuno di voi sà se si potranno sparare cartucce con questi pallini di ferro(non è acciaio)considerando che è camerata magnum(non ci penso minimamente a sparare le magnum nemmeno adesso con cartucce col piombo) e che la foratura delle canne è sovralesata(optimabore)? Grazie a tutti
 
Re: DOPPIETTA BERETTA 626E

Dipende dalle condizioni in cui si caccia, comunque nel caso generale per la migratoria e sopratutto per la beccaccia è meglio 66cm 4/2.
 
Re: DOPPIETTA BERETTA 626E

Tre* una*? Quindi canne 71, non credo idonee per quaglie e beccacce, comunque un bel
fucile ottimo per la migratoria, peccato che queste armi con l'avvento dei pallini d'acciaio sono destinate prima o poi ad essere appese al chiodo. [5a] [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto