attila

Utente Registrato
Messaggi
129
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Qualcuno può darmi informazioni dei strozzatori Gemini? dato che da me i Briley non li trovo
magari questi sono anche buoni. [26] [26] [26]
 
Re: Gemini

caccia-turi ha scritto:
Ho montato da poco sul mio Benelli Beccaccia(canna 61) il modello ported 2*, non posso dirti l'effetto che ha sul selvatico, ma ti posso assicurare che al TAV le eliche le frulla :mrgreen:

ti ho mandato un m.p. in risposta al tuo sono molto interessato
pap
 
Re: Gemini

Strano che tu non li conosca, li fanno dalle tue parti a Bedizole Brescia [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Gemini

Scusa Attila ma se devi contattare l'Aspertiro per sapere dei Gemini, visto che Aspertiro rappresenta la Briley in Italia tanto vale che gli chiedi dei Briley.
 
Re: Gemini

Appunto Franco, Phablo mi diceva di contattare Aspertino per i Briley non per i Gemini, comunque volevo solo un consiglio per i Gemini in quanto qui si trovano e ad un prezzo accessibile, solo non conosco la qualità. [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: Gemini

devo ammettere la mia ignoranza ..abito a pochissimi km da bedizzole e nn sapevo che li facessero cosi vicino a me ....confesso che nn ho mai comprato strozzatori
(l'indirizzodi aspertiro era per poterti informare sui briley nn per chiedere informazioni su prodotti della concorrenza )
 
Re: Gemini

La qualità dei Briley la conosco perchè li uso normalmente al posto degli originali Benelli e posso dirti che sono tutta un'altra cosa.
Se ti interessa aggiungo che la Breda ha tirato fuori recentemente un nuovo fucile che monta gli strozzatori Briley di serie al posto di quelli Breda.
La qualità dei Gemini non la conosco, bisognerebbe fare una indagine.
 
Re: Gemini

Ho montato da poco sul mio Benelli Beccaccia(canna 61) il modello ported 2*, non posso dirti l'effetto che ha sul selvatico, ma ti posso assicurare che al TAV le eliche le frulla :mrgreen:
 
Re: Gemini

caccia-turi ha scritto:
Ho montato da poco sul mio Benelli Beccaccia(canna 61) il modello ported 2*, non posso dirti l'effetto che ha sul selvatico, ma ti posso assicurare che al TAV le eliche le frulla :mrgreen:
l'hai ordinato direttamente ,quanto e' venuto?
ho un beccaccia.
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto