DOC

Utente Registrato
Messaggi
1,286
Punteggio reazioni
8
Punti
36
salve amici oggi sono andato al piattello per provare il nuovo acquisto un automatico cal 12 a 300 beretta usato ma praticamente nuovo quando sono tornato l'ho smontato per pulirlo nel rimontarlo la canna non entrava nella sede quardando bene ho visto che nella carcassa c'era un piccolo pistoncino con una molla all'interno e una piattina all'esterno che impediva l'entrata dellòa canna ho cercato di respingerlo nella sua sede nella carcassa ma niente anzi l'ho tolto.Qualcvuno sa come rimetterlo o ha uno schema della composizione del fucile in questione:Grazie anticipatamente.Vi garantisco che ho una buona manualità nel smontare e montare però stavolta sono in difficoltà
 
Re: automatico A300 cal 12help !!!!!!!

purtroppo ho il mio comp morto...fai una ricerca su google ades.beretta esploso a300
c'e' un sito con gli schemi. opp.ricambifucili,non capisco cosa hai tolto....
pap
 
Re: automatico A300 cal 12help !!!!!!!

DOC ha scritto:
salve amici oggi sono andato al piattello per provare il nuovo acquisto un automatico cal 12 a 300 beretta usato ma praticamente nuovo quando sono tornato l'ho smontato per pulirlo nel rimontarlo la canna non entrava nella sede quardando bene ho visto che nella carcassa c'era un piccolo pistoncino con una molla all'interno e una piattina all'esterno che impediva l'entrata dellòa canna ho cercato di respingerlo nella sua sede nella carcassa ma niente anzi l'ho tolto.Qualcvuno sa come rimetterlo o ha uno schema della composizione del fucile in questione:Grazie anticipatamente.Vi garantisco che ho una buona manualità nel smontare e montare però stavolta sono in difficoltà
Puoi fare una foto in modo da capire bene il problema?
 
Re: automatico A300 cal 12help !!!!!!!

papararo ha scritto:
purtroppo ho il mio comp morto...fai una ricerca su google ades.beretta esploso a300
c'e' un sito con gli schemi. opp.ricambifucili,non capisco cosa hai tolto....
pap
grazie amico sul sito eploso a300 ho identificato il pezzo diabolico è il numero 46 è si chiama espulsore assieme ora il problema è ricollocarlo è ca pire perchè si è spostaTO ???
 
Re: automatico A300 cal 12help !!!!!!!

no l'ho mai tolto , dall'esploso sembrerebbe essere tenuto in sede semplicemente dalla sua molla.probabilmente nel cercare di inserire la canna lo hai premuto e fatto uscire dalla sede.
smonta il gruppo scatto,per avere piu' spazio, poi dovresti provare a assemblare il pezzo con la sua molla e guidamolla inserirlo in sede premere ed 'assestare'.
se no..armaiolo
la canna del 300 a volte e' un po rognosa da inserire ,ma tu prima avevi arretrato il gruppo otturatore?
pap
 
Re: automatico A300 cal 12help !!!!!!!

Adesso l'ho guardato velocemente e magari mi sbaglio...però da quello che vedo mi pare di capire che l'hai smontato all'osso...io il carrello lo lascio come viene giu...non lo apro mai...gruppo scatto idem...
 
Re: automatico A300 cal 12help !!!!!!!

papararo ha scritto:
smontare il gruppo scatto(un perno passante) ed il carrello e' facilissimo,nel primo si raccoglie tutta la'fetenzia'.
pap
il problema è subentrato mentre cercavo di mettere la canna che non voleva saperne di entrare quardando bene ho visto che era quel maledetto n 46 che l'ho impediva inquanto sporgeva dalla sua sede nel cercare di ricollocarlo è uscito il problema è che adesso non sò qual'è ilverso per ricollocarlo.
 
Re: automatico A300 cal 12help !!!!!!!

vai sul secondo sito indicato lo schema e' piu' chiaro,penso che bisogna ricostruire il complesso guidamolla\molla\46 inserirlo nella sua sede premere verso il basso leggermente di sbieco allineare con la carcassa e rilasciare sinceramente non mi va di smontare il mio a300, e' anche conservato ,scusa
pap
 
Re: automatico A300 cal 12help !!!!!!!

papararo ha scritto:
vai sul secondo sito indicato lo schema e' piu' chiaro,penso che bisogna ricostruire il complesso guidamolla\molla\46 inserirlo nella sua sede premere verso il basso leggermente di sbieco allineare con la carcassa e rilasciare sinceramente non mi va di smontare il mio a300, e' anche conservato ,scusa
pap
non ti preoccupare amico grazie alle tue indicazioni il mostro ha ceduto ed è rientrato in sede d'altronde il verso era obbligato l'unico problema era stringerlo un pòper farlo entrare operazionefacilmente svolta grazie ad una delle mie pinze chirurgiche,obbligatissimo !!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto