Bregoscia

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1,210
Punteggio reazioni
35
Punti
308
Ho visto la pubblicità del nuovo Browning auto 5 inerziale esteticamente somiglia al vecchio auto 5 ma meccanicamente molto diverso dicono che ha meno vibrazioni dal 25 al 50% di riduzione del rilevamento rispetto alla concorrenza ciclo di riarmamento fino al 10%più veloce,40% di corsa in meno e maggior robustezza con l'otturatore a testina rotante a 4 tenoni , ricarica cartucce da 28 fino alle 63 grammi nella versione super magnum le canne hanno il cono di raccordo lungo come il Maxus canna sovralesata a 18,8 mm e strozzatori da 80 mm con un segmento a molla che limita la penetrazione dei gas nella filettatura e anche un nuovo calciolo. Sulla carta sembra un ottimo fucile.
Vorrei sapere cosa ne pensate voi?
Saluti Bregoscia
 
A me piace molto. Ho il vecchio ..( mollone ) anzi in realtà ne ho 3 ...ma il nuovo penso sia tutta un altra cosa..
 
Forse lo acquisterò ma ne vorrei sapere qualche cosa di più soprattutto il suo comportamento a caccia, e con una canna così sovraalesata. Al momento, escluso un 20, non ho 12 camerati 76 e con possibilità di sparare non toxic.
 
E' proprio quella canna sovralesata che mi lascia perplesso in quanto io sparo cartucce leggere e con piombo piccolo...
Quanto ad imbracciatura, se fosse come il vecchio auto 5 sarebbe un mito.
 
è troppo nuovo, in pochissimi lo avranno acquistato e non è detto che frequentino questo forum. Ho però visto che di listino costa 1599 euro. Questo lo mette in concorrenza con l'eccellenza italiana e quindi non credo che qui da noi avrà vita facile. Browning è comunque una buona marca e sicuramente anche questo prodotto sarà di buona qualità, se piace credo che uno no faccia un così cattivo affare nel comprarlo. Io sinceramente mi rivolgerei su altri prodotti e senza voler fare pubblicità a nessuno ma a me è presa la fissa dello xanthos della breda in offerta a 1240. saluti franco
 
è troppo nuovo, in pochissimi lo avranno acquistato e non è detto che frequentino questo forum. Ho però visto che di listino costa 1599 euro. Questo lo mette in concorrenza con l'eccellenza italiana e quindi non credo che qui da noi avrà vita facile. Browning è comunque una buona marca e sicuramente anche questo prodotto sarà di buona qualità, se piace credo che uno no faccia un così cattivo affare nel comprarlo. Io sinceramente mi rivolgerei su altri prodotti e senza voler fare pubblicità a nessuno ma a me è presa la fissa dello xanthos della breda in offerta a 1240. saluti franco
Ben detto Canedaguerra, teniamo alto i prodotti armieri Italiani che non sono 2 a nessuno,poi BREDA è sinonimo di sicurezza,un saluto Marco.
 
Se proprio devo comprare un auto 5 , compro l'originale a canna rinculante. Si trovano usati in buone condizioni a prezzi accettabili, ha fatto la storia degli automatici e poi ha una canna eccezionale. Se dovevano farne una replica avrebbe dovuto mantenere il sistema del lungo rinculo.
Fabio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto