Ciao per una scoloritura del genere purtroppo non puoi fare molto da solo a livello casalingo ti consiglio di portarlo a farlo ribrunire da un armaiolo di fiducia, la classica brunitura a freddo che si usa per fare ritocchi non credo sia efficace su una superficie grande del genere quella si usa generalmente x fare piccoli ritocchi su graffi leggere ammacature ecc.
 
Ciao per una scoloritura del genere purtroppo non puoi fare molto da solo a livello casalingo ti consiglio di portarlo a farlo ribrunire da un armaiolo di fiducia, la classica brunitura a freddo che si usa per fare ritocchi non credo sia efficace su una superficie grande del genere quella si usa generalmente x fare piccoli ritocchi su graffi leggere ammacature ecc.

Concordo ..!!
 
una buona ditta E' BRUGAR . Chiedere di Roberto il Titolare...

Prendi lo stampato dai carabinieri lo riempi loro ti autorizzano alla spedizione con un corriere assicurato ....puoi spedire
OK
il fucile completo, comunque qui da noi vene uno che lavora in COSMI IO VOLEVO MANDARLI DA QUESTO signore tu ne hai sentito parlare?
 
Per la la bascula se in ergal la cosa migliore è mandarlo a brescia, torna perfetta.
 
Ciao per una scoloritura del genere purtroppo non puoi fare molto da solo a livello casalingo ti consiglio di portarlo a farlo ribrunire da un armaiolo di fiducia, la classica brunitura a freddo che si usa per fare ritocchi non credo sia efficace su una superficie grande del genere quella si usa generalmente x fare piccoli ritocchi su graffi leggere ammacature ecc.
risposta perfetta
i brunitori a freddo servono solo a nascondere piccoli difetti e renderli meno evidenti
anche perchè se poi guardi attentamente il ritocco non ha mai lo stesso colore dell'originale
 

fire

Utente Registrato
Messaggi
1,811
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Ho un fucile che porto spesso a caccia, a tracolla. Con lo strofinamento sulla giacca la bascula si è scolorita, come procedere ad una nuova brunitura? Che prodotti usare?

Grazie anticipatamente per le risposte.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto