io ho un monocanna investarm in 410 comprato l'anno scorso e sparato max 500 cartucce.. se ricordo bene sulla canna e' scritto che e' cromata. Io non ne sono soddisfatto per la resa balistica.. disperde troppo la rosata.
 
Indubbiamente la cromatura difende l'interno della canna dagli agenti corrosivi (polvere, inneschi, acqua, ecc. ecc.) per cui ritengo che sia necessaria. Se non sai se il tuo fucile è cromato potresti chiedere la consulenza di un armiere di fifucia o informarti presso il costruttore.
 
potrebbe anche non essere cromata però dovresti saperlo visto che l'arma e nuova
vedere a occhio l'interno di una canna 410 non è semplice e ci vuole un po di esperienza
per distinguere i colori
 
anke se non e cromata dovrebbe comunque essere lucente almeno se il fucile e nuovo...prova a vedere se ce impiombatura....
 

fire

Utente Registrato
Messaggi
1,811
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Ho un monocanna Investarm cal 410, con un anno di vita. Dopo averlo ripulito con gasolio, olio per armi, con scovolo in bronzo, la canna all'interno rimane sempre scura, non si vede la cromatura, può essere che la canna é sempre sporca?
O non è cromata?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto