No parlo dell omnium small action con canne 67 stozzatori interni estrattori auto e selettore....a me sembra un buon fucile.......
 
Ciao Mirko,io l'ho usato tutta la passata stagione su tutta la migratoria,e' un gran bel giocattolino,ti divertirai!!!!!!!!
 
esiste cal 20 con bascula dedicata con possibilità di montare sulla stessa anche canne 28 e 410
 
No parlo dell omnium small action con canne 67 stozzatori interni estrattori auto e selettore....a me sembra un buon fucile.......

sulla carta è un gran fucile, io me lo sto prendendo in calibro 28...
non so se lo stai cercando usato e quindi devi adattarti a cosa trovi, ma se lo prendi nuovo credo che le canne da 71 siano il top!
 
sono 6-7 anni che utilizzi un'artemis small action in cal 28..
legni molto belli, un vero giocattolino ,sono rimasto stupito dalla resa di questo fucile
 
Sono ottime armi, con un 28 di questi artemis un mio amico Veterinario lo usa a Quaglie a settembre....si trova molto bene....
Anche se padella un po.....
si lascia prendere troppo dal cane quando ferma....TREMA e Padella...
 
ne ha unoun mio amico che lo usa a quaglie e a settembre con me ha fatto dei tiri veramente lunghi e morte logicamente con delle subsaund di buona FATTURA CHE SOLO NOI SAPPIAMO................saluti dal gargano
 
ne ha unoun mio amico che lo usa a quaglie e a settembre con me ha fatto dei tiri veramente lunghi e morte logicamente con delle subsaund di buona FATTURA CHE SOLO NOI SAPPIAMO................saluti dal gargano
Ultimamente non ti vedo bene....che tu abbia un po di PARKINSON????...quando tocchi la Tastiera????.... nun tordo nu PICCION mo pur MORTE LOGICA........MENTE..
CON TIRI MATEMATICI volevi dire???
 
Ti riferisci al rizzini cal.410 mod. artemis small action.....
E' un fucile bello e versatile tra l'altro vi sono Offerte sull'usato con canne da 28 e del 410 intorno a € 2.500 e oltre

Fucile nel 410 leggermente con baricentro spostato dietro, arma con ottim brandeggio e rosate omogenee con sistema di chiusura eccellente, mio modesto parere..
Costicchia un po ma ne vale la Pena....

Compralo............
 

mirko87

Utente Registrato
Messaggi
99
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Vorrei sapere da chi possiede o conosce un fucile come questo il parere su quest arma...grazie
 
Ora stanno facendo un offerta a 1000 euro in 410 canne 67 estratt automat e strozzatori inter il prezzo al di fuori di questa offerta x l omnium small action (base) si agira intorno ai 1400/1500 euro io personalmente ne ho trovato uno usato e non credo che abbia sparato più di 100 cartucce e il vecchio proprietario lo aveva comprato 3 mesi fa e l ho preso....quindi è un alternativa valida cercare anche sull usato in ottime condizioni.....
 
Grazie bigio infatti lo vedo è proprio carino invece per quanto riguarda il calibro non ho dubbi già lo avevo un 410 ma era investarm
 
Ora stanno facendo un offerta a 1000 euro in 410 canne 67 estratt automat e strozzatori inter il prezzo al di fuori di questa offerta x l omnium small action (base) si agira intorno ai 1400/1500 euro io personalmente ne ho trovato uno usato e non credo che abbia sparato più di 100 cartucce e il vecchio proprietario lo aveva comprato 3 mesi fa e l ho preso....quindi è un alternativa valida cercare anche sull usato in ottime condizioni.....
E' da tempo che cerco una doppiettina in cal.410,ma probabilmente la moda del momento ne fa un arma quasi irreperibile fra gli usati....ciao Davide...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto