Mi sa tanto che sia nel espulsione del bossolo sparato vada a battere contro l'estrattore come succede nella maggior parte dei fucili semiautomatici a canna rigata
 
salve , anche il mio A400 explor light segna profondamente il bossolo e sempre alla stessa altezza . Se si utilizza una cartuccia tipo 1 ( fondello da 8mm) che non utilizzo il colpo lo assesta sulla plastica con rischio di forarlo ! è da provare .

La foto rispecchia esattamente quello che succede nel mio....in armeria mi è stato detto che è normale,è un sistema che permette un ricaricamento ottimale per le cariche leggere...però se uno volesse ricaricare sarebbe costretto a gettare i bossoli dopo il primo utilizzo...
 
Ciao a tutti,a gennaio ho acquistato un A400 light,fin da subito mi sono trovato benissimo sia come balistica che come brandeggio...l'unico difetto di cui mi sono accorto è che i bossoli espulsi presentano sul fondello una puntinatura....è un difetto del mio fucilo o lo fanno un po tutti chi più chi meno?
grazie in anticipo

Ciao, cosi come descritto non è molto chiaro, potrebbe essere il battere contro l'espulsore, all'atto dell'estrazione del bossolo spento dalla camera di scoppio, una foto del fondello della cartuccia aiuterebbe di più.
saluti
 

jazzmedley

Utente Registrato
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,a gennaio ho acquistato un A400 light,fin da subito mi sono trovato benissimo sia come balistica che come brandeggio...l'unico difetto di cui mi sono accorto è che i bossoli espulsi presentano sul fondello una puntinatura....è un difetto del mio fucilo o lo fanno un po tutti chi più chi meno?
grazie in anticipo
 
beretta a400 light

salve , anche il mio A400 explor light segna profondamente il bossolo e sempre alla stessa altezza . Se si utilizza una cartuccia tipo 1 ( fondello da 8mm) che non utilizzo il colpo lo assesta sulla plastica con rischio di forarlo ! è da provare .
 

Allegati

  • Bossolo intaccato.jpg
    Bossolo intaccato.jpg
    52.9 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto