annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Valutazione Beretta Urika 2 Classic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Valutazione Beretta Urika 2 Classic

Ragazzi, devo acquistare un fucile, ma non ho molto chiaro i prezzi.
    quanto vale un beretta Al391 urika 2 classic in buono stato generale con 5 strozzatori E valigetta?

Anno 2006
    Forato 18.3, quindi mobilchoke

Avrei trovato un armeria che me lo cede per 690 euro.....

Ovviamente essendo un armeria non conosco la storia del fucile.....
    La caccia non è sport!!!assomiglia piuttosto ad un tormento,che ha fine soltanto quando incomincia di nuovo.......e il giorno non conosce respiro!!!!!

• Zoom Testo
    Se non ne fossi così follemente innamorato ....quasi ti darei il mio urika2 gold canna 67 forata 18.3.....quindi praticamente uguale ma 'gold"...allo stesso prezzo....tutto questo per dire che credo sia un po' troppo il prezzo....

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da manhunter1984 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, devo acquistare un fucile, ma non ho molto chiaro i prezzi.
      quanto vale un beretta Al391 urika 2 classic in buono stato generale con 5 strozzatori E valigetta?

Anno 2006
      Forato 18.3, quindi mobilchoke

Avrei trovato un armeria che me lo cede per 690 euro.....

Ovviamente essendo un armeria non conosco la storia del fucile.....
      Lassa sta se è il base è troppo caro... in certe armerie con poco di più ce lo prendi nuovo, Se è tenuto perfettamente offri al massimo 500, ma proprio a fargli un favore. Ma comunque è caro.

Imho

Cercato tra i privati? O su Armiusate?
      Si pace frui volumus, bellum gerendum est

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da Alaska5 Visualizza il messaggio
        Lassa sta se è il base è troppo caro... in certe armerie con poco di più ce lo prendi nuovo, Se è tenuto perfettamente offri al massimo 500, ma proprio a fargli un favore. Ma comunque è caro.

Imho

Cercato tra i privati? O su Armiusate?
        L'ho trovato proprio su armiusate, in una armeria della romagna....

L'unica cosa che c'é di buono é che potrei prenderlo e pagarlo in 10 mesi senza spese aggiuntive.....69 euro mensili.

Comunque su armiusate per 500 euro sì trovano soltanto degli urika 1 basic.....

In realtà volevo prendere un basic 1 con 1 solo strozzatore a 730 euro nuovo in una nota armeria della toscana...poi però dovrei spendere altre 100-150 euro per gli strozzatori e il nuovo pistone.

Seguirò il vostro consiglio e aspetterò l'occasione.....dovrebbero arrivarmi dei soldi, e sarà la buona occasione di affiancare al mio A301 l'urika.

Per il light che mi dite? é un buon fucile anche per tirare cariche pesanti o a palla?
        La caccia non è sport!!!assomiglia piuttosto ad un tormento,che ha fine soltanto quando incomincia di nuovo.......e il giorno non conosce respiro!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          che diffrenza c'e' tra l'urika 2 e quello gold ????????
          GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da gaetano88 Visualizza il messaggio
            che diffrenza c'e' tra l'urika 2 e quello gold ????????
            Tra i 2 dovrebbe esserci la sola differenza estetica....la meccanica è identica....il gold ha legni migliori e delle incisioni sulla cassa...cmq quasi tutti i gold hanno il problema della placcatura oro che sparisce dopo poco.

Piuttosto per valutare il mio acquisto vorrei sapere la differenza meccanica tra urika 2 e teknys ..... Esteticamente il teknys è obbiettivente più bello....
            Meglio scegliere urika, urika 2 o teknys ?

COMMENTA

• Zoom Testo
              io avevo l'urika 1 gold e infatti le placcature in oro mi sono sparite , poi l'ho venduto e il mio armiere mi ha trattato stranamente bene sul prezzo di valutazione . comunque se vuoi proprio prendere un urika 2 usato a quel prezzo li' allora con poco + me lo comprerei nuovo.
              saluti Enrico

COMMENTA

• Zoom Testo
                il prezzo di 690 euro è nella norma credo che con 90 euro di sconto fai un acquisto buono
                SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Estetica incisioni dorate che Cmq a me stanno durando molto bene e il carrello

COMMENTA

• Zoom Testo
                    La stessa armeria ha un teknys sempre come nuovo a 590 euro
                    Sempre anno 2006 forato 18.3

Vi allego un paio di foto

Ma quanti modelli di teknys esistono? Di solito il teknys ha la banda verde sul calcio e sulla bascula. Che modello é questo?
                    Questo modello é già esente dai problemi di verniciatura, molla e bicchierino?

Resta ancora il dubbio di cosa acquistare.....teknys, stonecoat, urika 2 o light....

Prenderei l'urika 2 per il solo fatto che é meno visibile essendo nero....
                    Gli altri, seppur più belli esteticamente , ho paura che siano troppo visibili da capanno.

Insomma.....io un al391 voglio acquistarlo, ma non riesco ad orientarmi verso una versione....
                    File allegati

COMMENTA

• Zoom Testo
                      è sempre beretta a 391 la meccanica è uguale, il teknys è la versione precedente allo Stonecoat(non cambia niente)...io preferirei quello normale. il gold ce l'ha il padre di un mio amico e la parte verde se non usi la cinghia si scolorisce...cmq la serie urika e modelli simili andranno, anzi, credo sia già fuori catalogo e sono ad esaurimento scorte. rimarrà solo in light. mi hanno detto che il nuovo A300, almeno per ora non lo faranno in cal 20. io mi prederei se proprio ti piace un bel AL391 Stonecoat nuovo se riesci a fare una bella trattativa e perchè no 20.
                      l'estate scorsa sono riuscito a vendere un urika gold 12 canna 67 mobilchoke senza bindella a 800€(era nuovo di pacca)

COMMENTA

• Zoom Testo
                        la linea al391 è una grande linea....
                        prendi quello che ti viene meglio
                        Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da bottaccio90 Visualizza il messaggio
                          la linea al391 è una grande linea....
                          prendi quello che ti viene meglio
                          Aspetterò l'occasione....e mi orientero' verso un 61 cm 18.3

Sul beretta 301 ho due canne....una 58 cl, e una 69 **......se potessi, utilizzerei esclusivamente la canna corta.....peccato che non posso cambiare la stozzatura....

Sparo prevalentemente di istinto, e una canna corta mi viene e mi piace meglio.....

Il problema é che di 61 se ne trovano pochi usati......forse c'é meno richiesta e chi lo ha acquistato se lo tiene stretto.

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da manhunter1984 Visualizza il messaggio
                            La stessa armeria ha un teknys sempre come nuovo a 590 euro
                            Sempre anno 2006 forato 18.3

Vi allego un paio di foto

Ma quanti modelli di teknys esistono? Di solito il teknys ha la banda verde sul calcio e sulla bascula. Che modello é questo?
                            Questo modello é già esente dai problemi di verniciatura, molla e bicchierino?

Resta ancora il dubbio di cosa acquistare.....teknys, stonecoat, urika 2 o light....

Prenderei l'urika 2 per il solo fatto che é meno visibile essendo nero....
                            Gli altri, seppur più belli esteticamente , ho paura che siano troppo visibili da capanno.

Insomma.....io un al391 voglio acquistarlo, ma non riesco ad orientarmi verso una versione....
                            Il Teknis con la goccia verde è il "GOLD" quello è il Teknis liscio, offri sempre e comunque al massimo 500€

Ricorda anche che il Teknis soffre delle sfogliamento della carcassa... ma è un berretta... si sfoglia ma è un berretta... prima di acquistarlo osservalo molto attentamente.
                            Si pace frui volumus, bellum gerendum est

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da Alaska5 Visualizza il messaggio
                              Il Teknis con la goccia verde è il "GOLD" quello è il Teknis liscio, offri sempre e comunque al massimo 500€

Ricorda anche che il Teknis soffre delle sfogliamento della carcassa... ma è un berretta... si sfoglia ma è un berretta... prima di acquistarlo osservalo molto attentamente.
                              Sé ho capito bene per andare sul sicuro bisogna orientarsi su urika classic(cambiando pistone e molla), urika 2 e Stonecoat....

Il resto é un dubbio....anche se d quanto pare di capire, la beretta é un azienda seria e il problema lo risolve comunque inviando il fucile.....

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X