Ha tanto di mistura.di 2 polveri...che dici è proprio granular Cheddite!!
a me i grani grigi sembrano simili a una GM3
O sono io che comincio a vedere Male...
un abbraccio JK6...speriamo che ci lascino andare a caccia ancora x un PO... girano strane voci di come la Pensano i componenti dei 5* sulla caccia...Non sai niente???
 
Ha tanto di mistura.di 2 polveri...che dici è proprio granular Cheddite!!
a me i grani grigi sembrano simili a una GM3
O sono io che comincio a vedere Male...
un abbraccio JK6...speriamo che ci lascino andare a caccia ancora x un PO... girano strane voci di come la Pensano i componenti dei 5* sulla caccia...Non sai niente???
Piter, la Prima è simile alla GM3, ma questa mi sembra proprio Prima sv (dai marcatori fucsia).
Quanto alle 5* non saprei cosa dirti, io non ho votato per nessuno, non mi andava di farmi prendere per il c...o da nessuno , alla mia età .....fa male!
A caccia ci andremo ancora, almeno loa nostra generazione, perchè non riusciranno a proibirla del tutto, ma tenteranno di svilirci...questo sì.
Ciao
 
Certo..
un saluto e IMPEGNATI...
POI fai l'esame o con...scegli tu
Pietro


scusa non ho capito che volevi dire esame?

- - - Aggiornato - - -

Con che fucili e calibro spari???

io caccio con quasi tutti i calibri da 6 al 12 dipende che caccia mi viene in mente di fare , di solito quando vado con il cane porto il 12 o il 20 i calibri piu piccoli le uso per mangimi o al capanno ma non è detto

- - - Aggiornato - - -

Certo..
un saluto e IMPEGNATI...
POI fai l'esame o con...scegli tu
Pietro


scusa non ho capito che volevi dire esame?

- - - Aggiornato - - -

Con che fucili e calibro spari???

io caccio con quasi tutti i calibri da 6 al 12 dipende che caccia mi viene in mente di fare , di solito quando vado con il cane porto il 12 o il 20 i calibri piu piccoli le uso per mangimi o al capanno ma non è detto
 
Sta Bene...fai sempre attenzione a caccia ...metti sempre la sicura all'arma e se hai qualcuno davanti gira l'arma al contrario...
apriro piu in la un post sulle cazzate combinate con le armi....
20 anni fa io sfondai un muro di traforati da 8 cm una parete un buco come un trapano.....che spavento..
poi vi diro il perche e come...
 
Piter, la Prima è simile alla GM3, ma questa mi sembra proprio Prima sv (dai marcatori fucsia).
Quanto alle 5* non saprei cosa dirti, io non ho votato per nessuno, non mi andava di farmi prendere per il c...o da nessuno , alla mia età .....fa male!
A caccia ci andremo ancora, almeno loa nostra generazione, perchè non riusciranno a proibirla del tutto, ma tenteranno di svilirci...questo sì.
Ciao

Amico mio mi dispiace per le NUOVE leve....................
Hai perfettamente ragione io ho fatto lo stesso non ho votato....
un abbraccio
Piter1
 

cacciatore<91>

Utente Registrato
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti vorrei sapere se mi potete aiutare a capire di che polvere si tratta è stata scaricata da un mio amico da una zanoletti silenziata da 34gr , cosi mi ha detto .
grazie anticipatamente per le risposte

fausto
 

Allegati

  • 000_0014.jpg
    000_0014.jpg
    53.5 KB · Visite: 0
  • 000_0015.jpg
    000_0015.jpg
    49 KB · Visite: 0
grazie per le veloci risposte , non conosco la prima sv , la gm3 la conosco è piu grigio chiaro , questa invece da piu sullo scuro verso il marrone , dalle foto forse si vede male .
si trova in commercio ?

fausto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto