Re: X Apache

è uno speciale uscito l'estate scorsa ma ristampato "a grande richiesta", curato da me e da Gianfilippo Adamati ( presente nel nostro sito col nickname Pippoada).
----------------------------------------------
ho qualche bossolo (pochi) e qualche cartuccia piena ( abbastanza) , inneschi, altre scatole di polvere , ecc...solo che non ho più lo spazio a casa...
ciao.
g.
 

pointer654

Utente Registrato
Messaggi
991
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Oggi ho preso lo speciale sulle cartucce a pallini e dato un'occhiata ai tuoi articoli,che leggerò con calma e attenzione. Volevo chiederti se le foto a corredo dell'articolo "gli oggetti del caricatore di un tempo"sono relative alla tua collezione e,se si,come mai non ci sono anche bossoli(lo chiedo perchè sono la mia passione).Scusami x la curiosità e ti faccio i complimenti x la professionalità con la quale scrivi i tuoi articoli. ciao
 
Re: X Apache

Non ti và di mettere delle foto delle tue collezioni? Penso che sarebbero di sicuro interesse x molti appassionati;potrebbero anche capitare degli scambi interessanti con altri raccoglitori-collezionisti. Ciao
 
Re: X Apache

A PISA LO TROVI IN TUTTE LE EDICOLE
TUTTO SULLE CARTUCCE A PALLINI 6,90 EUROS
:)
 
Re: X Apache

Perchè non metti qualche foto delle tue collezioni,così da poterci "lustrare" gli occhi ? ciao
 
Re: X Apache

L'ho trovato a fatica in un'edicola molto fornita dopo che l'avevo ordinato dai primi di giugno!
 
Re: X Apache

Titolo...editore...dammi qualche informazione per la ricerca. Grazie
 
Re: X Apache

Titolo: I grandi speciali di sentieri di caccia Tutto sulle cartucce a pallini Caff editore
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto