io e' due anni che lo uso con ottimi risultati sia per l'abbattimento dei nocivi(piccioni) in questo periodo sia a caccia come prima canna per fagiani.


Francesco
 
Ciao boban nelle marche non so chi l'ho vende ma io l'ho comprato a Caserta al tav e dopo un accurata pulizia mi sono ritrovato un piombo mischiato dal 7.5/8/9.5 ho caricato delle cartucce e a parte quelle per le allodole ho avuto scarsi risultati infatti le rosate erano mal distribuite per colpa della differenza di numerazione del piombo infatti avevo usato asetti gai collaudati e ho notato un gran differenza perciò vale la pena solo per le cartuccette tipo allodole e del 36 a fermo saluti Luca
pa pagato a 1.25 e quantità minima 50 kg
 
Ciao l'unico modo che ho per sdebitarmi con te per tutte le "ricette" che mi hai dato........Armeria Giudici Cupra Marittima.....come mai vuoi acquistare quel piombo li'?

Ma che dici Ivo!?!?!? Devi sdebitarti per cosa, ma scherzi????? Io se posso aiuto molto volentieri!!!!!
Ti ringrazio della segnalazione, proverò a contattarli.
 
il piombo riciclato lo vendono al tav perchè sono obligati a raccoglierlo, qui nella mia zona lo vendono ad 1 € al kg e la prima volta che lo sparai fu in un assetto caricato da un amico con psb1 e bior cheddite, provando tali cartucce alla placca la rosata faceva letteralmente sch**o ma su quaglie, tordi e beccaccini con tiri dai 20 ai 25mt erano micidiali, tale piombo lho adoperato in prima canna anche su beccacce
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto