busmat0

Utente Registrato
Messaggi
851
Punteggio reazioni
0
Punti
16
A chi può interessare, girando su Armiusate.it c'è un annuncio dell'armeria che vende pallini di piombo dallo = 0 al 13 a €. 12,50 x sacchetto da Kg.5. Costi eventuale spedizione €. 15 per kg. 30.-
Tel. x contatto 0966930262.

L'armeria si trova a Melicucco (Raggio Calabria)
 
Re: Piombo Armeria EXXARMI

Ciao Antonio.
Come saprai anche tu a Genova ci sono solo 2 armerie
Rossi e Cuomo e dopo il deserto...... e questo fa si che i prezzi siano sempre elevati.

Poi a Sestri P. c'è il negozio di caccia/pesca che vende cartucce.

Io di altri non so se ne conosci tu dimmelo per favore.
Ciao
 
Re: Piombo Armeria EXXARMI

Purtoppo, x i prezzi, l'ho sempre constatato anc'hio, sempre troppo alti nelle 2 armerie che hai citato, ma a proposito della caccia e pesca di Sestri Ponente, io in quella delegazione ci lavoro, ma non sapevo che si vendessero cartucce: di quale si tratta?
Ti riferisci mica a quella sul lungomare di Pegli e non Sestri P. (sulla Via Aurelia), perchè se si tratta di quella ti posso assicurare che non esiste + da alcuni anni ed al suo posto c'è un negozio.... ahimè di abbigliamento femminile.
 
Re: Piombo Armeria EXXARMI

Figurati Mario.

In ogni caso Cuomo è molto caro, e ormai poco fornito. Mentre Rossi, è un po' più onesto ma ancor meno fornito.

Forse per chi come me è del ponente, conviene andare a Varazze o a Savona....

In ogni caso siamo mal messi.

Ciao Sergio
 
Re: Piombo Armeria EXXARMI

Io ho provato anche a Recco [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] peggio che andar di notte senza luce ed a occhi chiusi. Solo ricarica rigato.

Varazze e Savona non le ho mai frequentate.

Io lavoro zona Novi/Alessandria, ma anche li ........... [Trilly-11-11.gif] .

dire che siamo malmessi, secondo me è peccare di ottimismo !!

Ciao Mario.
 
Re: Piombo Armeria EXXARMI

Grazie Sergio, no il numero non mi serve, perchè quando li chiami hanno sempre tutto, poi quando ci vai ......
allora preferisco farci un salto e vedere di persona.

Grazie ancora. (sai mica il nome ?).
 
Re: Piombo Armeria EXXARMI

busmat0 ha scritto:
A chi può interessare, girando su Armiusate.it c'è un annuncio dell'armeria che vende pallini di piombo dallo = 0 al 13 a €. 12,50 x sacchetto da Kg.5. Costi eventuale spedizione €. 15 per kg. 30.-
Tel. x contatto 0966930262.

L'armeria si trova a Melicucco (Raggio Calabria)

[up.gif] [up.gif] [up.gif] ......E' l'armeria dove mi fornisco io,praticamente a due chilometri da casa..... [lol.gif] ....Adesso lo ha terminato,figurati,a 12,50 euro al sacchetto la gente ha fatto razzia.....Io la mia parte ce l'ho messa da parte.....Al prossimo arrivo.... [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto