powerciro

Utente Registrato
Messaggi
164
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Il dubbio di quale pressa acquistare: una lee load all o una mec. La differenza di prezzo è notevole ma anche la qualità. La lee load all va bene per ricalibrare per disinnescare e innescare e per la stellatura. Non vabene invece per i dosaggi. La mec invece va bene per tutto ma il mio dubbio riguarda il ricalibratore relativo alla 600jr. Quali tipi di bossoli posso ricalibrare con la 600jr ? Certo che se la più piccola delle mec ricalibra bene fino ai bossoi tipo 3 mi butterò su quella. Caricherò circa 1000 cartucce l'anno cosa mi consigliate acquistare? E' la mia prima pressa ( finora ho caricato con o.t.) ho già acquistato trapano a colonna e bobina t2 c&p quindi manca solo la pressa datemi gentilmente una mano. Vi ringrazio anticipatamente e vi mando un caloroso saluto.
 
io uso la lee..ma se puoi spendere un po' di piu',prendi una mec con barra micrometrica..il casino della lee sono i bussolotti.
pap[/QUO

Vorrei capire se la 600jr ricalibra bene anche i bossoli t3.

Ciao, per calibrare certo che li calibra, non ha lo stesso calibratore della serie "Grabber" oppure "9000", cioè quella a rosa, in questi modelli della serie "600" il calibratore funziona come nella "Lee", comunque funziona.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto