Io carico la gm3 in bossolo 70 inn 616 1,50 x 30 pb 10 x tordi e 5 x colombacci ottima da settembre a novembre
 
salve io posto la mia bior che uso a quaglie:bossolo 67 innesco 616 con 1,50 di gm3 bior gualandi h 25 33grammi chiusura orlo tondo,finita onestamente non ricordo...cosa ne dite?
 
Prova in bossolo cheddite T2 da 70 mm. la sipe con dose 1.55 x 33 innesco cx 2000 e baschieri da 24 con piombo dal 10 al 7 1/2 .Io la sparo gia' da diversi anni con risultati eccezionali da settembre a gennaio su tortore , tordi e cesene. Le migliori prestazioni con clima umido e con temperature fredde.

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo stellare a 58 finita.
 
Perdonami ma c'è qualcosa che non torna con la dose di sipe...utilizzi il bossolo da 67mm e la chiudi a 57,6mm????che borra e piombo utilizzi??
il piombo 10 la borra non posso rispondere non ho il mio quaderno ma ti posso garantire che e proprio quella l'altezza il bossolo sono i fiocchi 67 sur 615 di una 10 anni fa con il cane vicino di colore rosso saluti luca
ps sta seraal mio ritorno ti faro sapere la borra
 
ciao alessandro allora io in sicilia ci vado tutto l'anno e con la gm3 o un assetto che e davvero micidiale sui colombacci se ti interessa e nn ti lassci influenzare dalle dosi bossolo nsi t3 70 svasato inn 686 polvere gm3 in dose 1.65 x33 piombo n6 stellare a 58 esatti contenitore sg da 19 provala e poi mi dirai ottima da settembre fino a meta novebre con amicizia danilo
 
ciao alessandro urika scusa ma dove le dovresti usare e su che tipo di selvaggina dato che nn lo ai specificato cordiali saluti
danilo
 
Una delle cariche che uso a colombi con SIPE n è: Bossolo 70 mm, T3 o T4, innesco Fiocchi 615, polvere gr. 1,65. Contenitore NS GT21, pallini del 6 gr. 35, stellare a 57,70. Da Novembre a Febbraio con temperature sui 7° non perdonano. Se fa più freddo uso un'altra polvere la C7 con 34 gr di pallini del 5.
La GM3 non la carico, quella attuale mi ha molto deluso.
 
Una carica sempre affidabile è:
Fiocchi T3/70, .615, Sipe 1,55x34, Sg22, pb. dal 7 al 10, Stellare a 58.
Saluti.
 
ciao alessandro urika scusa ma dove le dovresti usare e su che tipo di selvaggina dato che nn lo ai specificato cordiali saluti
danilo

Ciao winchester, le userò in sicilia a tortore colombacci e tordi..
Ho provato ultimamente alla placca:
gm3 1,50 x33bior piombo 10
gm3 1,51 x33 s.g 22 piombo 9
gm3 1,52 x33 s.g 22 piombo 7,5

Sembrano tutte ottime cartucce
 
Prova in bossolo cheddite T2 da 70 mm. la sipe con dose 1.55 x 33 innesco cx 2000 e baschieri da 24 con piombo dal 10 al 7 1/2 .Io la sparo gia' da diversi anni con risultati eccezionali da settembre a gennaio su tortore , tordi e cesene. Le migliori prestazioni con clima umido e con temperature fredde.

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo stellare a 58 finita.

Confermo, anche io sparo la stessa carica identica alle anatre e va benissimo

- - - Aggiornato - - -

Prova in bossolo cheddite T2 da 70 mm. la sipe con dose 1.55 x 33 innesco cx 2000 e baschieri da 24 con piombo dal 10 al 7 1/2 .Io la sparo gia' da diversi anni con risultati eccezionali da settembre a gennaio su tortore , tordi e cesene. Le migliori prestazioni con clima umido e con temperature fredde.

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo stellare a 58 finita.

Confermo, anche io sparo la stessa carica identica alle anatre e va benissimo

- - - Aggiornato - - -

Prova in bossolo cheddite T2 da 70 mm. la sipe con dose 1.55 x 33 innesco cx 2000 e baschieri da 24 con piombo dal 10 al 7 1/2 .Io la sparo gia' da diversi anni con risultati eccezionali da settembre a gennaio su tortore , tordi e cesene. Le migliori prestazioni con clima umido e con temperature fredde.

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo stellare a 58 finita.

Confermo, anche io sparo la stessa carica identica alle anatre e va benissimo
 
Ciao alessandro con la gm3 non conviene superare i 32 gr essendo una polvere molto vivace soprattutto nei lotti più recenti, puoi tuttavia avere degli ottimi risultati con 30 o 32 gr...
 
Ok grazie....
Bossolo cartone o plastica??[/QUOT
Ti ripeto il tutto allora bossolo in plastica 67 615 1.45x33 z2m da 24 ma a volte ho usato anche quello da 21 ottima carica centro sud anche se la sipe ha migliorato il suo stato di progressività arrivando a un range di 35 g ho notato che i migliori risultati si hanno con i 32/33 g con cartucce con contenitore e sl massimo 34 g con bior e dispersanti saluti Luca
 
Ciao alessandro con la gm3 non conviene superare i 32 gr essendo una polvere molto vivace soprattutto nei lotti più recenti, puoi tuttavia avere degli ottimi risultati con 30 o 32 gr...
Ciao premetto ke ho provato a fare una bior innesco 615 1,50 x 34g piombo 10 e gli go tirato giù 3 colombacci, ho solo paura ke sia poca 1,50 la polvere per far tiri + lunghetti..
 
Ti posto una dose supercollaudata io faccio 67 615 1.45 x33 sg stellare 57.6 ottima al sud con sipe logicamente mentre con la Gm3 faccio solo 30 g saluti luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto