alla fine ho preso solo la prolunga gemini IN/OUT 5cm **... il fucile avrà tirato 5 botte...ma neanche!!..l'ho aperto è tutto unto
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    41.1 KB · Visite: 0
  • 1.jpg
    1.jpg
    54.6 KB · Visite: 0
  • 2.jpg
    2.jpg
    47.6 KB · Visite: 0
O che hai ricomprato l' automatico... secondo me tra poco lo rivendi, non l' hai capito che ti piacciono i sovrapposti????

Concordo...sei un amante del basculante per quello che ho letto nei tuoi commenti...di mio dico che i semiautomatici sono brutti a confronto dei basculanti i quali sanno di poesia....hanno il vantaggio di un colpo in più,ma vuoi mettere aprire togliere i bossoli e annusarli..personalmente penso che cambierò uno dei 2 automatici cal.20 per prendere un'altro sovrapposto.
 
Sinceramente anch'io sto pensando di trovare un sovrapposto calibro 20 ma per poterlo prendere dovrei far via il crio confort 12 e rimanere senza un calibro 12 un po' mi scoccia , anche perché il crio confort e' secondo me un gran fucile. Ovviamente l'm2 20 e' intoccabile!
 

fra84

Utente Registrato
Messaggi
2,353
Punteggio reazioni
7
Punti
36
dopo tanto cercare ho preso un BENELLI M2 COMFORTECH 20...usato pari al nuovo.... anzi è nuovo !!!canna 65.. prenderò sicuramente 2 strozzatori : gemini ported *** ed una prolunga in/out di 5cm *...almeno sarà completo...
 
Matteo l'ho preso esclusivamente perchè l'ho pagato una cavolata era valutato 750, io l'ho pagato 450,avevo un buono da 250 di un veccho franchi. É immacolato....il sovrapposto é tutta un'altra storia...ho sia beretta che rizzini...ottimi entambi...anche per la lepre... quest'anno con il pigeon s di prima ++++ con 2 cartucce di marco MB ne ho cappottate 2..ovviamente non a 40 m..
 
È secondo me un ottimo fucile. Per gli strozzatori proverei a vedere prima come funzionano gli originali io per scrupolo ho preso anche un gemini ported ma grosse differenze non le ho trovate riapetto agli originali
 
Sui colombi fino a 35m non ci sono problemi ma oltre sono poche le cartucce cal 20 che permettano di non sentire la differenza, basta guardare la rosata alla placca, raramente a 40-45 metri (tiro max anche per il 12) con cartucce 32gr cal20 vedi rosate paragonabili a quelle di una buona 42gr del 12!
L' amico che viene con me a germani aveva cominciato a venire col 20, finché si stava sui 30m nessun problema oltre anche con le federal si bestemmiava parecchio perchè cadevano vivi e poi per recuperarli... Col 12 e 42-45gr di pb 4 invece anche in pieno inverno fanno dei cartocci che col cal 20 solo se sono bene a tiro vedi fare...

- - - Aggiornato - - -


Non preoccuparti, non sò se hai mai tirato acciaio ma se tolgono il piombo difficilmente si continuerà a cacciare la migratoria...
ciao Matteo,indubbiamente il cal 12 ha i suoi vantaggi,altrimenti si caccerebbe tutti con il 36......ma ti posso assicurare che con quelle cartuccine di 28gr........
Un abbraccio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto