Acquisto sovrapposto nuovo cal.20 per tiratore mancino..cosa miconsigliate?

Ciao Vito......siam nelle stesse condizioni: io pure sinistro nel tirare e con un Super90 "mancino" che tengo sempre perche' e' il mio fucile;) !Con i sovrapposti mi son trovato bene sia con Rizzini,un Aurum cal.12,che mi fecero con calcio mancino senza sovraprezzo che con Franchi!Ora di questa casa ho un "Veloce" del 20,sempre un sovrapposto che mi da parecchie soddisfazioni,c'ha gia' qualche anno e non so' se lo fanno ancora......cmq preso nuovo a buon prezzo e con calcio sinistro senza sovraprezzo!Un saluto
 
rispondo un po a tutti ringraziandovi per ora dei consigli... ho telefonato all'armeria di sant'arcangelo e per tel nn ha voluto comunicarmi i prezzi, quindi dovrò recarmi di persona...riferendomi a erchiappetta il "Veloce" lo fanno ancora nn so se rivisitato rispetto al modello che hai tu. Un'altra mia curiosità è il rinculo dei sovrapposti cal.20, credo sia quasi nullo rispetto ai 12 no? che dite?

- - - Aggiornato - - -

l'armeria do monaco la conosco perchè proprio dali ho preso il super 90 che rimarrà sempre con me;) dato che è stato il primo fucile e poi nn mi ha mai mollato
 

vito88

Utente Registrato
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, caccio da 6 anni con un semi-auto cal 12 super 90 mancino, e ora sono intenzionato a far diventare il cal 20 il mio fucile da caccia...sovrapposto perchè esteticamente è il fucile che prediligo...ho visto qualcosa sui siti tra Beretta, Rizzini, Franchi... caccio in prevalenza tordi all'aspetto e vagante. Grazie

- - - Aggiornato - - -

Marche a prescindere ho citato quelle perchè sono le prime che mi sono venute in mente
 
vai su beretta e dormi tranquillo.. è il signore dei sovrapposti... al massimo il rizzini riuscirebbe a tenergli testa...solo per il prezzo

- - - Aggiornato - - -

e la maggior facilità di farre un calcio sinistro
 
Vito prova a telefonare da do monaco e da 2 punti sport e ti fai un idea sul nuovo per quanto ne so io fanno bei prezzi...non so le altre armerie ma chiedere non costa niente...ciao Mirko
 
mah non ho un badget stabilito, nel senso che vorrei trovare il giusto rapporto qualità/prezzo.. e cmq intorno ai 1200-1300 euro credo poi dipende dal prezzo che mi fanno in armeria.... a proposito ho sentito di un'armeria a sant'arcangelo PZ che fa bei prezzi, qualcuno di voi c'è già stato?
 
Per l armeria sul nuovo in puglia puoi vedere da do monaco a castellana io personalmente mi trovo bene qui in prov di lecce a novoli comunque su quel prezzo vai sul silver pigeon che è un buon fucile.....
 
Vito parlano bene anche dei Fair, il prezzo è buono e la qualità anke protresti provare a chiedere di quello. Io invece ho preso un ultralight della beretta e ti posso dire ke anke se già mi piacevano le forme dei beretta,sovrapposti però, e avendolo provato e apprezzato per le vaie caratteristiche,per un prossimo fucile,da tiro cal12 o da caccia cal 20 sarà solo beretta
 
mah non ho un badget stabilito, nel senso che vorrei trovare il giusto rapporto qualità/prezzo.. e cmq intorno ai 1200-1300 euro credo poi dipende dal prezzo che mi fanno in armeria.... a proposito ho sentito di un'armeria a sant'arcangelo PZ che fa bei prezzi, qualcuno di voi c'è già stato?

Contatti
Tel. 0973611799


Indirizzo
VIA SALVATORE DI GIACOMO
85037 - SANT' ARCANGELO(PZ)

Telefona e confronta i prezzi con altre armerie...vedrai che sono più bassi...l'armeria la conosco e ci sono stato...personalmente non ho acquistato fucili, ma altri amici si ed hanno risparmiato rispetto a tutti gli altri.
 
Tutto dipende dalla cifra che vuoi spendere il franchi falconet è carino ed economico poi c è il beretta 686 silver pigeon un po più costoso e poi con i rizzini c è da sconfinare dai 1400 euro in su....ciao
 
vai su beretta e dormi tranquillo.. è il signore dei sovrapposti... al massimo il rizzini riuscirebbe a tenergli testa...solo per il prezzo

- - - Aggiornato - - -

e la maggior facilità di farre un calcio sinistro

Da possessore del Rizzini ti posso solo che parlare bene della casa di Mercheno, calcio mancino o destro, a pistola o all'inglese senza sovraprezzo, considera anche che te lo fanno con le misure che gli indichi...
Inoltre con i soldi di un Beretta ho preso un Artemis con 2 canne!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto