Re: Cal. 9 Fl. Portoghese

Ciao a tutti.
Pap è quello che in realtà ho citato io, ma comprarlo non conviene perchè lavora sotto sforzo, a questo punto conviene comprare il 36, almeno le pressione è tranquilla e le rosate son più regolari. Ciao
 
Re: Cal. 9 Fl. Portoghese

Ciao Al-per,
io so che poco tempo fa è stato realizzato un nuovo cal. 9 denominato C.F. Mori e non è a percussione anulare ma bensì a percussione centrale ed usa come innesco uno small pistol molto più piccolo di un D.F. 615 od altro. So che questa modifica apportata al vecchio cal. 9 comporta un aumento di polvere e piombo per cui lo rende più potente. Scusami ma non so altro sui cal. 9. Ciao a tutti
 
Messaggi
601
Punteggio reazioni
180
Punti
303
Ieri sera stavo leggendo l'ultimo numero di Armi e Tiro e ad un certo punto mi è presa voglia di conoscere il costo dei fucili camerati in 9 Fl. (hai visto mai che decida di acquistarne uno? :D ).
Scorrendo il listino prezzi delle armi prodotte dalla ditta Poli Nicoletta, tra le varie opzioni era indicata pure questa del 9 Fl. Portoghese, a me completamente sconosciuto.
Di cosa si tratta? Qualcuno può indicarmi le differenze rispetto al 9 Fl. "normale"? :wink:
Grazie.

Aldo Peruzzi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto