krell91

Utente Registrato
Messaggi
591
Punteggio reazioni
47
Punti
128
[5a] Ho un fucile calibro 32 che dopo che ho sparato diversi colpi mi resta attaccati alla parete della canna dei residui di pimbo che ho difficoltà a togliere anche passandoci lo scovolino di paglia di ferro, c'è qualcuno che puo darmi un suggerimento?
grazie
 
Re: pulizia fucili

prova con l'acqua bollente,appoggia la canna in una bacinella in modo che non fuoriesca niente,poi con un imbuto metti l'acqua e lasciala dentro per qualche minuto,spesso funziona e le impiombature vanno via. [5a]
 
Re: pulizia fucili

c'è qualcosa ch enon va nelle cartucce.
In vendita ci sono ottimi spiombatori acui va aggiunto lo scovolo di rame ( non d'acciaio) e olio di gomito.
 
Re: pulizia fucili

[5a] Ho un fucile calibro 32 che dopo che ho sparato diversi colpi mi resta attaccati alla parete della canna dei residui di pimbo che ho difficoltà a togliere anche passandoci lo scovolino di paglia di ferro, c'è qualcuno che puo darmi un suggerimento?
grazie
non so cosa intendi per scovolino di paglia di ferro,io per togliere le impiombature,le dispersanti ne fanno molte,uso la lana d'acciaio,quella delle casalinghe,basta applicarla su di uno scovolo di calibro inferiore,dai qualche passata conla bacchetta,e' molto efficace. [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto