Re: baikal

Ci sono anche vecchie glorie come il Remington 1100 che pesano un quintale (3,6-3,7 Kg!!) eppure, nonostante le lamentele di molti e' rimasto sempre uguale, e' popolare non va in pensione....per ora.

Quanto ai Baikal, per la mia modesta esperienza, saranno pure rozzi e non brilleranno per maneggevolezza ma danno molti punti a fucili ben piu' blasonati in termini balistici. Benelli in testa!
Hanno davvero delle ottime canne, anche per quanto riguarda le carabine.

Ciao.
 

truzzeddu

Utente Registrato
Messaggi
159
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Scusate altro quesito, ho chiesto al mio armiere imformazioni sul fucile semiauto baikal, lui me lo ha sconsigliato perchè non è fatto in italia è fatto male ecc, ecc.
Qualcuno di voi lo usa o conosce qualcuno che lo possiede?
Può tirare pallini di acciaio? E si potrebbe trovare qualche esemplare di seconda mano?
Abbiate pazienza
grazie a tutti
 
Re: baikal

io possiedo una doppietta baikal ottima mi trovo a meraviglia, mp156 ne ho sentito parlare e' un buon fucile qualcuno del forum forse lo possiede sapra' dirti meglio [20]
 
Re: baikal

Ma truzzeddu il semiautomatico Baikal costa meno di 500 euro nuovo, e pure usato lo vuoi? Cosa vuoi spendere meno di 200 € per un semiautomatico?
 
Re: baikal

ggramoli ha scritto:
Ma truzzeddu il semiautomatico Baikal costa meno di 500 euro nuovo, e pure usato lo vuoi? Cosa vuoi spendere meno di 200 € per un semiautomatico?


Caro ggramoli, non avendo informazioni mi pare che ogni domanda sia lecita, soprattutto se non si ha la minima idea del prezzo di un oggetto [Backstab_emoticon.gif] [Backstab_emoticon.gif] [Backstab_emoticon.gif] .
Ad ogni modo bisognerà trovare un armeria in cui poterlo visionare, come detto prima ho già chiesto ma qui nessuno sa niente domani provo a nuoro e si vedrà.
 
Re: baikal

ciao truzeddu, io a Roma il semiauto Bajkal l'ho visto, è un buon fucile molto spartano, meccanica un pò dura a recupero di gas, in pratica un pezzo di ferro, l' unico modello omologato per l'acciaio è il super magnum non importato prima dell' inverno, e sconsigliato dallo stesso importatore in quanto, essendo super magn. a recupero gas, può avere problemi a scaricare e ricaricare cartucce normali da 70mm, gli altri non sono omologati per l'acciaio.Ciao
 
Re: baikal

Ciao truzzeddu,io ce l'ho quel "pezzo di ferro" con canna 66 ,il "pezzo di ferro" devo dire ke a caccia funziona eccome e pure bene,non è un fucile adatto a chi va a caccia per fare le sfilate di moda e che è abituato a comprarsi i fucili super tecnologici,super rifiniti super leggeri ecc....
Per come tratto i fucili e per come vado a caccia mi trovo molto meglio con i pezzi di ferro e non con i fucili tutti belli rifiniti.
Ovviamente quello ke ho scritto è solo la mia modesta opinione [allah.gif]
 
Re: baikal

scusate ma il peso del Baikal MP-153 cal. 12 è : 3,00 kg??
perchè se così fosse non è pesantissimo come dicono tutti!!
il mio franchi 520 mi sembra che pesi 3,150 con canna da 71
il sistema di recupero com'è??
tipo franchi, beretta, o è un'altra cosa?
grazie
Franco
 
Re: baikal

franco3 ha scritto:
scusate ma il peso del Baikal MP-153 cal. 12 è : 3,00 kg??
perchè se così fosse non è pesantissimo come dicono tutti!!
il mio franchi 520 mi sembra che pesi 3,150 con canna da 71
il sistema di recupero com'è??
tipo franchi, beretta, o è un'altra cosa?
grazie
Franco
no Franco il peso è maggiore dei tre chili non l'ho pesato però saranno 3,3kg ha un sistema a recupero di gas con valvola all-load...ha una canna molto pesante e la meccanica molto robusta. Ciao
 
Re: baikal

giovannit. ha scritto:
Lassa perde 'sto feraccio e fatte 'n focile serio!!!

Chi più spende meno spende...

mai detto fù + vero...
ascoltate i saggi! [eusa_clap.gif]
givanni ho detto saggi nn vecchi eh...nn t offende! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ovviamente scherzo! :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto