buona giornata a tutti speriamo che il disegnatore di questo modello non sia lo stesso del Vinci
 
Ora non vorrei scatenere una discussione sul prezzo...ho detto mi pare! Io ho già un benelli m2 comfortech nuovo e non avevo nessuna intenzione di comprarlo quindi non ho prestato molta attenzione. Vi dico anche l'armeria che è l'innocenti di Prato fanno 180€ di sconto Benelli + 10%. Quindi se si fanno due conti verrebbe 2200 - gli sconti fa all'incirca 1818 in linea con i prezzi che ho sentito... Magari 2200 è di listino...
 
Credo che la Benelli usi la tattica di fare e non fare vedere con l'intento di esasperare l'attesa dei cacciatori per questo nuovo prodotto. Ovviamente è solo una mia impressione, poi vedremo....
 
Bene ragazzi, dopo due bellissime giornate di caccia sono caduti tutti caduti tutti i dubbi la canna funge!! realizzato carnieri a doppia cifra in particolare sabato raggiunta quota....+.
non vi nascondo che ero moolto preoccupato perchè non avevo mai usato canne da 65 con strozzatori e quando Bino ha ipotizzato che si potrebbe trattare anche di resa della canna, mi sono preoccupato non poco anche perchè la spesa almeno per mè è stata impegnativa!!
Per altre tipo di cacce non lo provato ma a tordi è veramente +++++!!!, ha una maneGevolezza e leggerezza eccezionale.
Adesso posso affermare di aver fatto veramente un buonissimo acquisto!!![11]
 
Credo che un giudizio ponderato sulla validità dell'arma e sulla congruità del prezzo, lo potremo dare solo dopo averlo provato per bene oltre che alla placca, sopratutto sugli animali. Quindi un giudizio serio lo potremo avere orientativamente verso ottobre.
I giudizi che ho sentito finora sono semplici sensazioni senza valore effettivo sul campo.
 
Comunque non mi capacito del termine "Essenza". Mi sembra strano che sia riferito a un vecchio modello cui viene cambiata la carcassa oppure il colore. Ma siete sicuri? mi sembra una trovata non all'altezza della Benelli che ci aveva abituati a ben altre cose. Staremo a vedere.
 
Certo che una azienda come la Benelli che non mette un video della presentazione o non aggiorna il sito per farci vedere sto fucile, sicuramente non dà una grande spinta alla vendita dell'arma, addirittura qui nelle armerie dell'Umbria non sanno neanche che esiste addirittura alla domanda rispondono "che.. il Vinci".............annamo bene......[42]

- - - Aggiornato - - -





Enri... scusa mi dici dove trovi tutte ste notizie posta il link perfavore, non riesco a trovarle in rete neanche sul sito della Benelli stessa


vai sul sito benelli , poi vai alla sezione " trova la tua arma " vai alla terza pagina e trovi il nuovo benelli raffaello 2013 e il raffaello power bore , clicca sull'arma e poi trovi la scheda
 
Ha ecco xchè non lo sapevo... Non è un arma che mi abbia mai incuriosito. Grazie Sergio.
Staremo a vedere che cosa hanno studiato stavolta
 
Comprato martedì scorso (preso quello con canna da 65) e portato a caccia il mercoledì successivo (inserito lo strozzatore 4 stelle) ha un allineamento e una prontezza di tiro eccezionale il puntamento è immediato e il rinculo quasi non si avverte!! la mattinata era dedicata ai tordi che per circa 1 ora sono stati numerosissimi.
il risultato alla fine è stato purtroppo desolante sparate tra le 40/50 cartucce tordi a terra solo 4 molti sparati addirittura poggati ma andavano via lo stesso[banghead.gif] credo, (mi auguro) sia dipeso dalle cartucce che con vento da sud est che imperversa aromai da più di qualche settimana (avuto lo stesso problema anche con il 121con canna st etienne) non mi stanno per niente "accompagnando"!!
Fatemi/ci sapere altre impressioni su chi lo ha già provato sulla selvaGGina.
Continuerò a tenervi informati.

Io da Pugliese penso che il sud est sia il vento migliore per le cartucce, in senso di resa e se vorrai tramite MP ti posso fornire cariche e nominativi di munizioni che sono collaudatissime...
Spero non sia un discorso di resa della canna e ti consiglio di vedere se ti calza veramente bene il fucile....
Certo che se il buongiorno si vede dal mattino, c'è qualcosa da rivedere di sicuro....
 
io non so se sia vero il prezzo intorno ai 1800 euro se vero bella tattica per un' azienda italiana che ha spese di trasporto inferiori e non deve sdoganare le armi e poi si lamentano che si compra marche estere
 
L astina e il tappo mi ricordano il Franchi affinity per quanto riguarda la canna si parla di canne crio scelte con partenze 18.3 18.4 . Ma non so come mai , ma più' ne tirano fuori nuovi e più rimango con i vecchi ..... ! Il meglio e' già stato inventato svariati anni fa '!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto