penso che tenerle in mano farebbe un belleffetto ma due mi sembrerebbero ingestibili in quanti le preferirebbero ha una giornata di grande passo? ciao saluti io tengo il mio vinci per ancora qualche anno
 
Dopo il bagno di folla allo stand Benelli durante l’Hunting Show di Vicenza, è ora di spostare l’attenzione oltre confine. All’IWA di Norimberga cadranno i veli e verrà presentata la grande novità Benelli 2013.L’importante rassegna internazionale aprirà i battenti venerdì 8 marzo per concludersi lunedì 11. La Benelli presenterà le sue novità e la collaudata gamma dei suoi prodotti al Padiglione 4 A stand 316. Nello spazio espositivo dell’azienda urbinate farà il suo debutto internazionale un nuovo protagonista destinato a segnare la caccia e il tiro per i prossimi anni.L’essenza trova la sua forma e identità in un fucile dal design unico e inconfondibile. Un’arma che per raffinatezza, eleganza e tecnologia si distingue da ogni altra. Uno strumento esclusivo per funzionalità, facilità d’uso e precisione. Un capolavoro di design ed innovazione firmato Benelli, che non mancherà di entusiasmare i tiratori e cacciatori più esigenti.- Il 9 marzo alle ore 12 nello stand Benelli avverrà la presentazione ufficiale da parte del Presidente e sarà illustrata in ogni dettaglio la novità destinata a rappresentare un punto di riferimento per i cacciatori.-
 
Alfonso..è quanto mi sento di dire di un'arma tanto efficace quanto piacevole..a beccacce faccio tiri che non avrei mai immagginato e pensa che ho abbattuto fino ad ora quasi il 90% delle beccacce incontrate ed è un risultato eccezionale..il suo peso contenuto lo rende maneggevolissimo e viene alla spalla in un lampo..per me è eccezionale..pensa che 2 miei amici lo hanno comprato dopo averlo vista all'opera. .
 
Io da Pugliese penso che il sud est sia il vento migliore per le cartucce, in senso di resa e se vorrai tramite MP ti posso fornire cariche e nominativi di munizioni che sono collaudatissime...
Spero non sia un discorso di resa della canna e ti consiglio di vedere se ti calza veramente bene il fucile....
Certo che se il buongiorno si vede dal mattino, c'è qualcosa da rivedere di sicuro....
Ciao Bino, come già detto il fucile calza benissimo tra quelli che ho, (EGO, 121 e 123 tutti benelli ) e quelli che ho provato non ho mai trovato un fucile così "pronto" la questione è se ammazza. In questo momento, non mi sento di tirare somme visto che in questo periodo nella zona dove sto andando gli stessi problemi li ho riscontrati anche con il 121. Ai ragione nel dire che il sud est (ma complessivamenti tutti i venti da sud ammazzano) è il vento che dalle nostre parti ammazza di più (aggiungerei anche il nord ovest) la questione credo riguardi la zona. Le cartucce che ho e che uso coi venti da sud nella mia zona a Franc. fontana mi anno sempre dato risultati eccellenti nella zona di ostuni con affaccio sul mare invece mi danno problemi e a sentire, anche altri li stanno avendo.
comunque, sarei lieto se anche in privato mi segnalassi le cartucce di cui mi parli e dove reperirle in grandissima parte io uso le VIP di San Marzano e quelle di Oria caricate da Spina.
 
OhhhhOOOOOOOO............. c'è tanto mistero........... dal ponticello della scatola di scatto che si intravede sembra un "vinci" rivisitato...sembra........ma c'è il misterooooooooooooo!!!!!!!! che sarà mai ????????? un'altro "crio" vestito da "vinci" ??????quando si svelerà l'arcano ???????? forse dopo la nomina del nuovo PAPA....... o alla nomina del nuovo Presidente della Repubblica?????

Non dormirò per molte notti pensando......

Ciao compare...che storia....anch'io benellista questa ca@@ata non la sopporto, sembra giustamente un vinci in legno con carcassa in alluminio .....
un saluto Coorregionale
Pietro
 
In Italia ne venderanno pochi. Molto meglio allora un Raffaello vecchio tipo usato (ce ne sono tantissimi in vendita ed alcuni sembrano proprio nuovi). Probabilmente puntano al mercato estero. Oppure può darsi che tra un anno facciano 500 euro di sconto, più 200 euro di vestiario più una pizza pagata, pur di sbolognarselo.
 
facci sapere se arrivano anche le due pantere ...... [12][12][12]

non mancherò..

- - - Aggiornato - - -

penso che tenerle in mano farebbe un belleffetto ma due mi sembrerebbero ingestibili in quanti le preferirebbero ha una giornata di grande passo? ciao saluti io tengo il mio vinci per ancora qualche anno

Non preoccuparti, saprei come gestirle...ahahahah
 
Ragazzi è un anteprima per creare un po di suspance prima della presentazione ufficiale

Ne abbiamo parlato, quindi la pubblicità a raggiunto il suo scopo, aggiungo che lo spot è molto accattivante......poi se il fucile è una chiavica lo vedremo in futuro.
ciao
marco
 
Il nuovo benelli sarà presentato all'Ilwa di Norimberga Essenza è solo un nome per pubblicizzare il prodotto ma mi hanno detto alla fiera di vicenza che avrà delle caratteristiche super rimaniamo in attesa e vedremo.
 
[h=4]Raffaello è il perfetto connubio dello stile tradizionale e della massima efficienza tecnologica,di materiali di eccellenza e di attenzione ai singoli dettagli. Un gioiello prezioso dalle linee eleganti che rendono il fucile unico e inimitabile, ma soprattutto fatto su misura per il cacciatore.[/h][h=4]Lo stile prende forma e crea la vera espressione del design. Il tempo passa, Raffaello resta.[/h]
Calibro
12
Camera
76 Magnum
Canna
cm 61, 66, 70, 76 Power Bore Crio Barrell, brunita lucida con foratura compresa tra 18,3 - 18,4 mm lunghezza, bindella in fibra di carbonio
Strozzatori
Criogenici */**/***/****/cil STEEL SHOT OK
Mirino
In fibra ottica rosso
Caricamento
Easy Loading System
Materiali
Carcassa nichelata, gruppo otturatore macchiato da trafilato e cromato
Calciatura
In noce di grado 3 finito a olio con il nuovo sistema Progressive Comfort
Calciolo Lunghezza Calciolo-Grilletto
In poliuretato speciale, lunghezza calcio mm 365 ± 2, modificabile a 350 ± 2 con Kit Progressive Comfort e calciolo, o 380 ± 2 con calciolo lungo
Nasello
In poliuretano speciale
Piega al nasello
37 ± 1 mm
Piega al tallone
55 ± 1 mm, variabile in 45/50/60/65 var. dx/sx
Serbatoio
Tubolare con riduttore a 2 colpi (senza riduttore 3 colpi 12/76,4 colpi 12/70)
Dimensioni e pesi
Lunghezza mm 1250 con canna da 71 cm, peso gr 2.950 ± 100 gr circa con canna da 71 cm
Confezione
Nuova valigetta in tecnopolimero, kit di strozzatori e chiave, kit variazione piega, magliette portacinghia a sgancio rapido, garanzia manuale d'uso e ricambi, flacone olio Benelli, 3 mirini intercambiabili.
 
allora l'armiere mi ha detto una bufala, poi riguardando armi magazine lo danno a listino 2.339 €.
di questi prezzi di listino non cè nè uno uguale.
Non so che dire, tra armi magazine e armi e tiro almeno uno dei due pecca di imprecisione. Poi per noi eventuali acquirenti conta il prezzo che ti fanno le singole armerie. Qualora decidessi di acquistarlo sicuramente sentirei la Fopa di Fossombrone.
 
Io l'ho preso appena uscito a 1900 euro...pochi giorni dopo l'armiere mi ha chiamato perché benelli gli aveva recapitato un pezzo da sostituire..si trattava del cilindretto di fine corsa della molla serbatoio...questo è di titanio mentre quello precedente era di alluminio..non ho ancora capito il vantaggio...Ieri l'ho provato e mi ha fatto davvero impressione la sua maneggevolezza, il brandeggio..il rinculo leggerissimo anche con 36 gr di piombo...insomma una arma ben fatta e dall'estetica piacevolissima..ci ho sparato come se ce lo avessi avuto da sempre in mano..fucile superlativo

Complimenti vivissimi!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto