Secondo quanto comunicato dai rappresentanti Benelli che erano presenti all'EXA di Brescia dovremmo trovarlo nelle armerie a partire dal prossimo mese di giugno. Così potremo imbracciarlo e se ci piace comprarlo.
 
purtroppo secondo me il disegnatore e' lo stesso del vinci e' uno che non va a caccia per me rimane brutto magari tecnicamente e' perfetto bisogna provarlo
 
Il punto dolente di molti degli ultimi Benelli sono le canne. Basta vedere i problemi che hanno dato i Crio. Quelli che li hanno comprati era come se giocassero alla lotteria...questo va, questo non va...
 
Ma questo nuovo fucile avrà la canna forata dal pieno e poi trattamento criogenico?

Saluti :)
 
Ma sarà ?! Io ho fatto 2 luterotti ai miei 2 fucili e ho chiuso il discorso . Tanto non è che a cambiare in continuazione fucile si spenda meno , visto che ormai viene tirato fuori un fucile ogni 6 mesi come le macchine .

- - - Aggiornato - - -

Ma sarà ?! Io ho fatto 2 luterotti ai miei 2 fucili e ho chiuso il discorso . Tanto non è che a cambiare in continuazione fucile si spenda meno , visto che ormai viene tirato fuori un fucile ogni 6 mesi come le macchine .
 
quoto con ggramoli comunque se la benelli ha incominciato a impegnarsi più specificatamente sulle canne questo fucile è secondo me da provare perchè il cono di raccordo camera-anima è diverso dalle altre,. le forature sono certificate canna per canna con tolleranze strettissime per il resto della canna.se qualcuno avrà la fortuna di averlo sarei curioso di sapere come si comporta in battaglia. billy61
 
Credo che pretendere di giudicare un fucile da una foto o da uno spezzone di filmato in cui si vede bene solo una pantera, sia da superman! Scusami ma non ti sembra?
 
buona giornata a tutti mi sono informato ne hanno richiamato solo determinati fucili quindi suppongo era un lotto difettoso che a detta del mio armiere il problema era una molla ed il problema e' stato risolto
 
ci sono armerie che ti fanno il finanziamento però con gli interessi finisce che lo paghi quasi quanto costa di listino. billy61
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto