annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benelli presenta L'Essenza???

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hahaha... riguardatevi il filmato e ditemi chi dei presenti guardava il fucile....

COMMENTA

• Ma com'è le pantere so diventate due????????? la seconda me manna al manicomio......solo che cosi il fucile passa quasi inosservato......
      Umbri popolo di santi e Cacciatori.

CIAO MAURO UNO DI NOI PER SEMPRE....

COMMENTA

• Originariamente inviato da mariohl Visualizza il messaggio
        io non so se sia vero il prezzo intorno ai 1800 euro se vero bella tattica per un' azienda italiana che ha spese di trasporto inferiori e non deve sdoganare le armi e poi si lamentano che si compra marche estere

Il prezzo del nuovo Raffaello crio, quello con la carcassa bianca, dovrebbe essere già in commercio, sotituisce il vecchio Raffaello Crio, è di 2339 e. Quello con la carcassa nera sarà commercializzato più in là e sostitutirà il Raffaello normale.

Saluti Cafiso

COMMENTA

• Originariamente inviato da Cafiso Visualizza il messaggio
          Il prezzo del nuovo Raffaello crio, quello con la carcassa bianca, dovrebbe essere già in commercio, sotituisce il vecchio Raffaello Crio, è di 2339 e. Quello con la carcassa nera sarà commercializzato più in là e sostitutirà il Raffaello normale.

Saluti Cafiso
          comunque sia sono belli ma costano troppo ,poi di questi periodi.....
          saluti Enrico

COMMENTA

• Comunque non mi capacito del termine "Essenza". Mi sembra strano che sia riferito a un vecchio modello cui viene cambiata la carcassa oppure il colore. Ma siete sicuri? mi sembra una trovata non all'altezza della Benelli che ci aveva abituati a ben altre cose. Staremo a vedere.
            Saluti Franco

COMMENTA

• Originariamente inviato da ggramoli Visualizza il messaggio
              Comunque non mi capacito del termine "Essenza". Mi sembra strano che sia riferito a un vecchio modello cui viene cambiata la carcassa oppure il colore. Ma siete sicuri? mi sembra una trovata non all'altezza della Benelli che ci aveva abituati a ben altre cose. Staremo a vedere.
              dicono che si chiama cosi' ESSENZA per via del dispositivo di rinculo eseguito nel calcio . ( cosi' mi pare di aver letto )
              saluti Enrico

COMMENTA

• Originariamente inviato da ENRICO1976 Visualizza il messaggio
                avete visto bene la culatta che stile......
                Mi sa che abbiano notato solo quella!!!

COMMENTA

• Si si culatta spettacolare...e non solo.

COMMENTA

• Su Armi magazine di aprile c'è un bel servizio sul questo nuovo fucile benelli raffaello. Ottimo anche il sistema di ammortizzamento dentro al calcio per quanto rigurda il rinculo. La canna forata 18.3 lunghezze varie fino a 75 cm tutte magnum.

COMMENTA

• con ste due gnocche il fucile non lo caga nessuno .
                      chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

COMMENTA

• Ragazzi, io ci sto facendo un pensierino, a breve arriva presso il mio armiere...vedremo che effetto fa tenerlo in mano..

COMMENTA

• Originariamente inviato da Hunter76 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi, io ci sto facendo un pensierino, a breve arriva presso il mio armiere...vedremo che effetto fa tenerlo in mano..
                          facci sapere se arrivano anche le due pantere ......

COMMENTA

• Originariamente inviato da defender Visualizza il messaggio

Ciao Davide.

COMMENTA

• penso che tenerle in mano farebbe un belleffetto ma due mi sembrerebbero ingestibili in quanti le preferirebbero ha una giornata di grande passo? ciao saluti io tengo il mio vinci per ancora qualche anno

COMMENTA

• Originariamente inviato da defender Visualizza il messaggio
                                non mancherò..

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da andrea777 Visualizza il messaggio
                                penso che tenerle in mano farebbe un belleffetto ma due mi sembrerebbero ingestibili in quanti le preferirebbero ha una giornata di grande passo? ciao saluti io tengo il mio vinci per ancora qualche anno
                                Non preoccuparti, saprei come gestirle...ahahahah

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X