annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benelli presenta L'Essenza???

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque mi dicono anche di un Benelli Vinci Wood cal 12

COMMENTA

Originariamente inviato da pier giorgio Visualizza il messaggio
      il nuovo benelli sarà presentato all'ilwa di norimberga essenza è solo un nome per pubblicizzare il prodotto ma mi hanno detto alla fiera di vicenza che avrà delle caratteristiche super rimaniamo in attesa e vedremo.
      infatti il benelli raffaello arabesque presentato a vicenza insieme al vinci wood è un edizione limitata e non centra niente con l'essenza. Ma quando cè l'ilwa a norimberga?
      saluti Enrico

COMMENTA

Originariamente inviato da sergiom Visualizza il messaggio
        Ma la tua canna ha i fori di compensazione? Se si funzionano?

Sergio
        Si, in tutto sono 32!! E certo che funzionano, mica sono per bellezza!!! Anche con cariche medio pesanti 36-42 l'impennamento della canna è minimo, quasi 0.
        La vita è come un libro ed io ne ho letto solo due pagine.

COMMENTA

Dovrebbe essere dall'8 all'11 marzo 2013. Sono anch'io molto curioso in merito al benelli essenza, non vedo l'ora di saperne di piu'. Ciao.
          sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

Originariamente inviato da Crio180781 Visualizza il messaggio
            Per me è un Vinci in radica con carcassa chiara satinata,
            Ciao Davide.
            Sono d'accordo. Per quel poco che si è potuto vedere sembra proprio un Vinci con carcassa in legno.
            Saluti Franco

COMMENTA

Il vinci con carcassa in legno è già presente nel nuovo catalogo 2013/14 che la benelli distribuiva alla fiera di Vicenza. Il nuovo è a parer mio un benelli diverso tipo raffaello; chiesi inoltre allo stand benelli se c'era anche un tipo di canna nuova e loro mi hanno detto che ci saranno delle grandi novità, aspettiamo la fiera di Norimberga che va dall'8 all'11 marzo.

COMMENTA

Se sono fiori fioriranno a l'ilwa a norimberga da 8 al 11 Marzo
                W LA CACCIA

COMMENTA

ma perchè non lo avranno presentato a vicenza , che gli sarebbe costato.................
                  saluti Enrico

COMMENTA

Dopo il bagno di folla allo stand Benelli durante l’Hunting Show di Vicenza, è ora di spostare l’attenzione oltre confine. All’IWA di Norimberga cadranno i veli e verrà presentata la grande novità Benelli 2013.L’importante rassegna internazionale aprirà i battenti venerdì 8 marzo per concludersi lunedì 11. La Benelli presenterà le sue novità e la collaudata gamma dei suoi prodotti al Padiglione 4 A stand 316. Nello spazio espositivo dell’azienda urbinate farà il suo debutto internazionale un nuovo protagonista destinato a segnare la caccia e il tiro per i prossimi anni.L’essenza trova la sua forma e identità in un fucile dal design unico e inconfondibile. Un’arma che per raffinatezza, eleganza e tecnologia si distingue da ogni altra. Uno strumento esclusivo per funzionalità, facilità d’uso e precisione. Un capolavoro di design ed innovazione firmato Benelli, che non mancherà di entusiasmare i tiratori e cacciatori più esigenti.- Il 9 marzo alle ore 12 nello stand Benelli avverrà la presentazione ufficiale da parte del Presidente e sarà illustrata in ogni dettaglio la novità destinata a rappresentare un punto di riferimento per i cacciatori.-

COMMENTA

secondo me sta nascendo una rivisitazione del vecchio benelli 121 passando per il pasion e arrivando all'essenza....
                      magari ho detto una scemenza....ma io voglio immaginare questo.
                      Beccacciai D' Italia.

COMMENTA

E' la volta che me compro un Benelli.........vedremo
                        Umbri popolo di santi e Cacciatori.

CIAO MAURO UNO DI NOI PER SEMPRE....

COMMENTA

Ho notato sul video proprio al 27esimo secondo, che la carcassa non può essere come il progetto 121, e poi al 53esimo secondo...si nota una linea diversa dai soliti benelli ed il logo raffaelo! Poi che si chiami ESSENZA non penso, in quanto sul video l'upload è stato fatto col logo TEASER!

Saluti
                          La verità viene ridicolizzata; violentemente contrastata; accettata come ovvia.

COMMENTA

Allora sto fucile si può vedere???? non trovo nulla in rete dovrebbe essere stato presentato il 07.03.2013
                            Umbri popolo di santi e Cacciatori.

CIAO MAURO UNO DI NOI PER SEMPRE....

COMMENTA

il fucile verrà presentato domani, si chiama essenza perché ha in se tutte le tecnologie benelli

COMMENTA

Ciao a tutti ! Digitate benelli silver power bore e poi andate su immagini ..........immagine in alto a sinistra

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X