annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benelli presenta L'Essenza???

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo sia come il Benelli SuperSport and Sport II , ma con il legno al posto del polimero.

http://www.benelliusa.com/zoom.php?z...sport_comb.jpg

COMMENTA

Originariamente inviato da ENRICO1976 Visualizza il messaggio
      hai ragione o guardato e riguardato e sembra che sia scritto proprio raffaello , comunque lo fanno vedere un secondo e via...
      Bisogna bloccare l'immagine per leggere la scritta, comunque rivedendolo si vede benissimo che è un raffaello... e secondo me è un normale raffaello crio al quale hanno messo nasello in gel e calciolo in gel sul calcio in noce.
      Secondo me è una buona trovata, per chi non riesce a rinunciare al legno è un ottima alternativa...

COMMENTA

Originariamente inviato da rodolfosuper90 Visualizza il messaggio
        Bisogna bloccare l'immagine per leggere la scritta, comunque rivedendolo si vede benissimo che è un raffaello... e secondo me è un normale raffaello crio al quale hanno messo nasello in gel e calciolo in gel sul calcio in noce.
        Secondo me è una buona trovata, per chi non riesce a rinunciare al legno è un ottima alternativa...
        non riuscivo a bloccare l'immagine e allora ho visto + volte il video, mi sembra pero' un raffaello modificato , il gruppo scatto( grilletto ) mi sembra simile al vinci e la carcassa + bombata. aspettiamo di vederlo meglio e in mano, poi giudicheremo.
        saluti Enrico

COMMENTA

Avete notato il secondo mirino sferico a metà canna?

Sergio

http://www.benelliusa.com/zoom.php?z...sport_comb.jpg

COMMENTA

Originariamente inviato da sergiom Visualizza il messaggio

Sergio

Benelli USA
            si, lo hanno tuute le canne con la bindella in carbonio della Benelli.

COMMENTA

Originariamente inviato da sergiom Visualizza il messaggio

Sergio

Benelli USA
              Ciao, io sono in possesso del supersport.. Non posso far altro che parlarne bene, ma secondo me è un fucile indicato più per caccia grossa : colombacci, papere,cornacchie ect.. cavolate che la canna crio fa solo feriti, non va bene ect.. La canna del supersport è semplicemente stupenda, col piombo dal 7 in giù rende benissimo e raramente ho fatto feriti su colombacci, papere o cornacchie (cartuccia premettendo).. Ha un rinculo inesistente e la mira rimane sempre sul bersaglio. A tordi lo porto pure ma li trita, è un fucile molto impegnativo anche perchè ha la bindella alta e per me che sparo solo di stoccata ( dai 7 ai 20, 25 metri) non ha la stessa resa come ce l'ha sulle prende più grosse. Secondo me non è indicato per piccola selvaggina.
              La vita è come un libro ed io ne ho letto solo due pagine.

COMMENTA

Aspettate e vedrete che il nuovo raffaello vi piacerà.

COMMENTA

News Benelli

SHOT SHOW 2013 | Benelli

COMMENTA

Pur non essendo un Benellista, sono curioso di vedere cosa tirano fuori!
                    Pippo

"Non dire mai degli altri ciò che non vorresti che gli altri dicessero di te"

VIVA LA CACCIA!

COMMENTA

buona giornata a tutti speriamo che il disegnatore di questo modello non sia lo stesso del Vinci
                      ciao mario

COMMENTA

a vicenza presenteranno il nuovo raffaello arabesque,cosi' si chiama.
                        saluti Enrico

COMMENTA

Originariamente inviato da CleverForEver Visualizza il messaggio
                          Ciao, io sono in possesso del supersport.. Non posso far altro che parlarne bene, ma secondo me è un fucile indicato più per caccia grossa : colombacci, papere,cornacchie ect.. cavolate che la canna crio fa solo feriti, non va bene ect.. La canna del supersport è semplicemente stupenda, col piombo dal 7 in giù rende benissimo e raramente ho fatto feriti su colombacci, papere o cornacchie (cartuccia premettendo).. Ha un rinculo inesistente e la mira rimane sempre sul bersaglio. A tordi lo porto pure ma li trita, è un fucile molto impegnativo anche perchè ha la bindella alta e per me che sparo solo di stoccata ( dai 7 ai 20, 25 metri) non ha la stessa resa come ce l'ha sulle prende più grosse. Secondo me non è indicato per piccola selvaggina.
                          Ma la tua canna ha i fori di compensazione? Se si funzionano?

Sergio

COMMENTA

allora come avete visto i nuovi modelli???
                            Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

ho visto su internet il benelli raffaello arabesque e non dovrebbe essere quello del promo essenza.
                              saluti Enrico

COMMENTA

Il nuovo benelli sarà presentato all'Ilwa di Norimberga Essenza è solo un nome per pubblicizzare il prodotto ma mi hanno detto alla fiera di vicenza che avrà delle caratteristiche super rimaniamo in attesa e vedremo.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X