annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benelli presenta L'Essenza???

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono d' accoardo con te franco, ce l' ho anche io e funziona alla grande

COMMENTA

Originariamente inviato da canedaguerra Visualizza il messaggio
      basta parlare male del vinci. Ieri pulizia di fine anno. Il beretta a400 light mi ha chiesto un ora e passa con il vinci dopo 10 minuti era lucido. E poi ci avete sparato? chi lo prova per un periodo è autorizzato a criticare gli altri che si basano solo sull'estetica no. Se così fosse allora solo lo xantos damasco etc sono fucili, il confort o il crio confort due "ciofeghe" come tutti quelli in polimero. Scusate lo sfogo ma ci voleva...è un ottima arma e sfido a dire il contrario..saluti franco
      Franco rispetto il tuo punto di vista, ma per me anche l'estetica conta in un'arma. Da benellista convinto non ho dubbi che funzioni alla grande, ma esteticamente converrai non è il massimo.

Sergio

COMMENTA

Originariamente inviato da kevan Visualizza il messaggio
        Si parla anche di un nuovo modello front inertia chissà...
        La Benelli ha da molti anni in produzione un fucile "front inertia", dove è la novità?

COMMENTA

Se continua di questo passo ,voglio vedere chi comprera i fucili da caccia!!!
          Perche tutti non inviamo delle mail alle varie fabbriche d'armi ,invitandoli ad alzare il culino in NOSTRA e " LORO " difesa?

COMMENTA

Si potrebbe sembra' un Vinci pero' bhoooooooo attendiamo
            Saluti
            Re del silenzio

Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo....Yeah! Eh! Rispetta le mie idee! Apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, apapaia, pah! (Litfiba 17 re 1986)
            sigpic

Ciao Mauretto......il tuo amico di Viterbo.....

COMMENTA

comunque un benelli vinci con il polimero tipo legno lo aveva già postato un amico del forum, sentieri di caccia, non sò come fare ma se su un motore di ricerca scrivete vinci wood vi appare la foto. Non sò che fucile sia quello del video ma non penso un vinci in legno. A me color legno sembra ancora peggio di quello in polimero nero. E si sono d'accordo non sarà il massimo ma questa estetica estrema è stata scelta per curare di più alcuni accorgimenti come la piega della pistola del calcio che non è più condizionato dalla presenza della molla etc. E poi i tempi cambiano e con loro i prodotti offerti. Chi ha qualche hanno in più ricorderà le critiche fatte a chi ha comprato i primi benelli inerziali..tutti che erano convinti che il recupero di gas o il lungo rinculo erano insuperabili... e poi!!??

COMMENTA

Non può essere un Vinci, perchè non ha castello e astina in un unico pezzo.

Sergio

COMMENTA

Originariamente inviato da sergiom Visualizza il messaggio
                  La Benelli ha da molti anni in produzione un fucile "front inertia", dove è la novità?
                  Non lo sapevo...modello?

COMMENTA

Non lo sapevo...modello?
                    Benelli M3, con la molla di ritorno sul serbatoio e non nel calcio.

Sergio

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   M3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 8.6 KB 
ID: 1669623

COMMENTA

Ha ecco xchè non lo sapevo... Non è un arma che mi abbia mai incuriosito. Grazie Sergio.
                      Staremo a vedere che cosa hanno studiato stavolta

COMMENTA

Ha ecco xchè non lo sapevo... Non è un arma che mi abbia mai incuriosito. Grazie Sergio.
                        Staremo a vedere che cosa hanno studiato stavolta
                        Ha un aspetto più marziale, ma ti assicuro che ha pochissimo rilevamento grazie a questo sistema.

Sergio

COMMENTA

vedremo a vicenza che nuovo assaggio di catenaccio hanno fatto stavolta.... se la premessa é una ri-visitazione del vinci, allora stiamo a posto....tante volte le cose semplici sono anche le più belle.
                          IL POPOLO ITALIANO HA PLASMATO L'IMPERO CON IL SUO SANGUE,LO FECONDERA' CON IL SUO LAVORO, E LO DIFENDERA' DA CHIUNQUE CON LE SUE ARMI. (Benito Mussolini)

COMMENTA

rivisitazione si ma del raffaello.. è uscito oggi la presenza all'hunting dei nuovi benelli
                            in effetti a meta video quandi incuadra la carcassa un che del raffaello cè
                            Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

Originariamente inviato da bottaccio90 Visualizza il messaggio
                              rivisitazione si ma del raffaello.. è uscito oggi la presenza all'hunting dei nuovi benelli
                              in effetti a meta video quandi incuadra la carcassa un che del raffaello cè
                              Veramente quando inquadra la carcassa si legge proprio la scritta Raffaello in corsivo...
                              Sono solo io a vederci in questo forum??? ahahahah

COMMENTA

Originariamente inviato da rodolfosuper90 Visualizza il messaggio
                                Veramente quando inquadra la carcassa si legge proprio la scritta Raffaello in corsivo...
                                Sono solo io a vederci in questo forum??? ahahahah
                                hai ragione o guardato e riguardato e sembra che sia scritto proprio raffaello , comunque lo fanno vedere un secondo e via...
                                saluti Enrico

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X