annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benelli presenta L'Essenza???

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ribott Visualizza il messaggio
    Ragazzi è un anteprima per creare un po di suspance prima della presentazione ufficiale
    e ci voleva tanto?
    Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

Originariamente inviato da SASA53 Visualizza il messaggio
      OhhhhOOOOOOOO............. c'è tanto mistero........... dal ponticello della scatola di scatto che si intravede sembra un "vinci" rivisitato...sembra........ma c'è il misterooooooooooooo!!!!!!!! che sarà mai ????????? un'altro "crio" vestito da "vinci" ??????quando si svelerà l'arcano ???????? forse dopo la nomina del nuovo PAPA....... o alla nomina del nuovo Presidente della Repubblica?????

Non dormirò per molte notti pensando......
      Ciao compare...che storia....anch'io benellista questa ca@@ata non la sopporto, sembra giustamente un vinci in legno con carcassa in alluminio .....
      un saluto Coorregionale
      Pietro

COMMENTA

Originariamente inviato da ribott Visualizza il messaggio
        Ragazzi è un anteprima per creare un po di suspance prima della presentazione ufficiale
        Ne abbiamo parlato, quindi la pubblicità a raggiunto il suo scopo, aggiungo che lo spot è molto accattivante......poi se il fucile è una chiavica lo vedremo in futuro.
        ciao
        marco

COMMENTA

Credo si tratti di qualcosa tipo Benelli ultra light.

https://www.youtube.com/watch?v=pwyc6c4QTgs

COMMENTA

..un po di suspances ..prima delle fiere EXA e quella in germania ...vedremo ..
            Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

Qui si vede meglio.

Benelli | Online Video Gallery

COMMENTA

Ma un cazzzzz di 20 mancino?!Proprio non ce la fanno a tirarlo fuori????Mah.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Io penso che la presentazione verrà fatta il 23-24 di questo mese in occasione della fiera di Vicenza

bho.....vedremo

Ciao, Marco.
                  L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Si parla anche di un nuovo modello front inertia chissà...

COMMENTA

Ciao a tutti, ve lo dico io di che si tratta , circa un mese fa mi trovavo in un armeria dove c'era un rappresentante benelli, il quale dopo una breve discussione mi disse che benelli stava lanciando un vinci con il calcio e l'Astina in legno, tutto qua niente di particolare il fucile rimane com'era. Io intanto oggi mi sono comprato un bel beretta urika a 800 euro. Saluti e w la caccia...

COMMENTA

Originariamente inviato da sergiom Visualizza il messaggio
                        Credo si tratti di qualcosa tipo Benelli ultra light.

https://www.youtube.com/watch?v=pwyc6c4QTgs
                        Non penso sia questo, perché non ha il nasello di gomma che si vede nel video.

COMMENTA

Verrà presentato a Norimberga e poi all'exa...vedremo..la Benelli è difficile che sbagli prodotto...tranne il Vinci che è proprio brutto.

COMMENTA

Originariamente inviato da mascio56 Visualizza il messaggio
                            Verrà presentato a Norimberga e poi all'exa...vedremo..la Benelli è difficile che sbagli prodotto...tranne il Vinci che è proprio brutto.
                            E il nova?

COMMENTA

Originariamente inviato da sergiom Visualizza il messaggio
                              E il nova?
                              Stesso Parto, comunque a parte l'estetica sono armi che FUNZIONANO benissimo
                              Piter1

COMMENTA

basta parlare male del vinci. Ieri pulizia di fine anno. Il beretta a400 light mi ha chiesto un ora e passa con il vinci dopo 10 minuti era lucido. E poi ci avete sparato? chi lo prova per un periodo è autorizzato a criticare gli altri che si basano solo sull'estetica no. Se così fosse allora solo lo xantos damasco etc sono fucili, il confort o il crio confort due "ciofeghe" come tutti quelli in polimero. Scusate lo sfogo ma ci voleva...è un ottima arma e sfido a dire il contrario..saluti franco

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X