annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benelli presenta L'Essenza???

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da boban Visualizza il messaggio
    Quindi alla Fopa azzarderei almeno 100 euro in meno...
    Matteo se capiti a Fossombrone prova a sentirli, io purtroppo sono trattenuto a Roma fino al mese di Agosto. Grazie e ciao.
    Saluti Franco

COMMENTA

• novità sul prezzo?
      Beccacciai D' Italia.

COMMENTA

• Dopo aver sentito diverse armerie, posso dire che i prezzi oscillano tra 1800 e 1950 euro.
        ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

• secondo mè sono troppi.....non li vale!

COMMENTA

• In Italia ne venderanno pochi. Molto meglio allora un Raffaello vecchio tipo usato (ce ne sono tantissimi in vendita ed alcuni sembrano proprio nuovi). Probabilmente puntano al mercato estero. Oppure può darsi che tra un anno facciano 500 euro di sconto, più 200 euro di vestiario più una pizza pagata, pur di sbolognarselo.

COMMENTA

• Credo che un giudizio ponderato sulla validità dell'arma e sulla congruità del prezzo, lo potremo dare solo dopo averlo provato per bene oltre che alla placca, sopratutto sugli animali. Quindi un giudizio serio lo potremo avere orientativamente verso ottobre.
              I giudizi che ho sentito finora sono semplici sensazioni senza valore effettivo sul campo.
              Saluti Franco

COMMENTA

• Originariamente inviato da ggramoli Visualizza il messaggio
                Credo che un giudizio ponderato sulla validità dell'arma e sulla congruità del prezzo, lo potremo dare solo dopo averlo provato per bene oltre che alla placca, sopratutto sugli animali. Quindi un giudizio serio lo potremo avere orientativamente verso ottobre.
                I giudizi che ho sentito finora sono semplici sensazioni senza valore effettivo sul campo.
                Concordo in pieno anche se oggi non mi sentirei di acquistare un fucile alla prima serie , anche se Benelli, in altri tempi l'avrei preso ad occhi chiusi, oggi credo sia più giusto attendere il manifestarsi ed il successivo aggiustamento di possibili difetti di progettazione.

COMMENTA

• Questa mattina ho avuto finalmente il piacere di vederlo e di toccarlo con mano. Complessivamente è un bel fucile anche se ha perso qualche caratteristica tradizionale dei fucili Benelli. Per esempio la cassa è quella classica dei fucili Beretta, compreso il calciolo che è un Beretta preciso.
                  Chiaro che la bellezza e qualche copiatura dalla casa madre non significano nulla, ho già detto che è un bel fucile. Dovremo solo aspettare le prove pratiche per vedere se vale quello che la Benelli ci ha promesso.
                  Saluti Franco

COMMENTA

• Per gli amici campani domani al tav di durazzano(BN) prova del nuovo raffaello essenza organizzata dall'armeria il cacciatore di cimitile(na__) ciao a tutti

COMMENTA

• Originariamente inviato da Lupo Visualizza il messaggio
                      Per gli amici campani domani al tav di durazzano(BN) prova del nuovo raffaello essenza organizzata dall'armeria il cacciatore di cimitile(na__) ciao a tutti
                      Anche questa è una buona occasione per prendere confidenza con l'arma e per vedere come si comporta nel tiro sportivo, poi però biisogna assolutamente provarla sul selvatico che ciascuno di noi caccia.
                      Saluti Franco

COMMENTA

• L'ho provato anch'io 2 giorni fa al tiro a volo e mi ha notevolmente impressionato... l'ho provato così come esce dalla fabbrica senza "personalizzazzioni" di pieghe ed altro. Alla spalla viene che è una meraviglia e anche come estetica non è male (parere personale ovviamente...). Comunque, giustamente come dice Franco, va provato sul selvatico...

Il costo mi pare si aggira intorno ai 2200 credo...
                        Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da petretti Visualizza il messaggio
                          L'ho provato anch'io 2 giorni fa al tiro a volo e mi ha notevolmente impressionato... l'ho provato così come esce dalla fabbrica senza "personalizzazzioni" di pieghe ed altro. Alla spalla viene che è una meraviglia e anche come estetica non è male (parere personale ovviamente...). Comunque, giustamente come dice Franco, va provato sul selvatico...

Il costo mi pare si aggira intorno ai 2200 credo...

2.200 € mi sebrano tanti , dalle mie parti viene 1.900-1950 e mi sembrano tanti anche cosi'.
                          saluti Enrico

COMMENTA

• Ripeto, in 3 armeria del centro-Italia in cui sono stato e ho chiesto, i prezzi vanno da 1800 a 1950.
                            ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

• buona giornata a tutti il mio amico che lo ha preso lo hanno richiamato per la sostizuzione di un pezzo pero non so cosa mi informero dal mio armiere
                              ciao mario

COMMENTA

• Originariamente inviato da boban Visualizza il messaggio
                                Ripeto, in 3 armeria del centro-Italia in cui sono stato e ho chiesto, i prezzi vanno da 1800 a 1950.
                                Da me siamo sui 1750-1800 compreso dello sconto di 180 euro offerto da benelli, grande arma ma io sono innamorato del mio crio 20

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X