annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benelli presenta L'Essenza???

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo quanto comunicato dai rappresentanti Benelli che erano presenti all'EXA di Brescia dovremmo trovarlo nelle armerie a partire dal prossimo mese di giugno. Così potremo imbracciarlo e se ci piace comprarlo.
    Saluti Franco

COMMENTA

• A san marino mi hanno detto che sarà disponibile da metà giugno..prezzo 1800 euro per il bianco.

COMMENTA

• Originariamente inviato da mascio56 Visualizza il messaggio
        A san marino mi hanno detto che sarà disponibile da metà giugno..prezzo 1800 euro per il bianco.
        Già parliamo di cifre più ragionevoli....
        ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

• preferisco il Crio. Oltre il legno e la pantera non si vede niente.
          FRANCESCO

COMMENTA

• Credo che pretendere di giudicare un fucile da una foto o da uno spezzone di filmato in cui si vede bene solo una pantera, sia da superman! Scusami ma non ti sembra?
            Saluti Franco

COMMENTA

• Originariamente inviato da ggramoli Visualizza il messaggio
              Credo che pretendere di giudicare un fucile da una foto o da uno spezzone di filmato in cui si vede bene solo una pantera, sia da superman! Scusami ma non ti sembra?
              Concordo in pieno.
              Ciao Davide.

COMMENTA

• Raffaello è il perfetto connubio dello stile tradizionale e della massima efficienza tecnologica,di materiali di eccellenza e di attenzione ai singoli dettagli. Un gioiello prezioso dalle linee eleganti che rendono il fucile unico e inimitabile, ma soprattutto fatto su misura per il cacciatore.

Lo stile prende forma e crea la vera espressione del design. Il tempo passa, Raffaello resta.

Calibro 12
                Camera 76 Magnum
                Canna cm 61, 66, 70, 76 Power Bore Crio Barrell, brunita lucida con foratura compresa tra 18,3 - 18,4 mm lunghezza, bindella in fibra di carbonio
                Strozzatori Criogenici */**/***/****/cil STEEL SHOT OK
                Mirino In fibra ottica rosso
                Caricamento Easy Loading System
                Materiali Carcassa nichelata, gruppo otturatore macchiato da trafilato e cromato
                Calciatura In noce di grado 3 finito a olio con il nuovo sistema Progressive Comfort
                Calciolo Lunghezza Calciolo-Grilletto In poliuretato speciale, lunghezza calcio mm 365 ± 2, modificabile a 350 ± 2 con Kit Progressive Comfort e calciolo, o 380 ± 2 con calciolo lungo
                Nasello In poliuretano speciale
                Piega al nasello 37 ± 1 mm
                Piega al tallone 55 ± 1 mm, variabile in 45/50/60/65 var. dx/sx
                Serbatoio Tubolare con riduttore a 2 colpi (senza riduttore 3 colpi 12/76,4 colpi 12/70)
                Dimensioni e pesi Lunghezza mm 1250 con canna da 71 cm, peso gr 2.950 ± 100 gr circa con canna da 71 cm
                Confezione Nuova valigetta in tecnopolimero, kit di strozzatori e chiave, kit variazione piega, magliette portacinghia a sgancio rapido, garanzia manuale d'uso e ricambi, flacone olio Benelli, 3 mirini intercambiabili.
                sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

• L'ho ritirato dall'armeria ieri sera, bellissimo, spero di riuscire ad andare al piattello prox settimana. Vi aggiornerò

COMMENTA

• Originariamente inviato da Hunter76 Visualizza il messaggio
                    L'ho ritirato dall'armeria ieri sera, bellissimo, spero di riuscire ad andare al piattello prox settimana. Vi aggiornerò
                    Complimenti ancora, rimaniamo in attesa delle tue impressioni, ciao.
                    sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

• Originariamente inviato da Hunter76 Visualizza il messaggio
                      L'ho ritirato dall'armeria ieri sera, bellissimo, spero di riuscire ad andare al piattello prox settimana. Vi aggiornerò
                      in bocca al lupo x l'acquisto e facci sapere, il prezzo?
                      saluti Enrico

COMMENTA

• visto stamane in armeria esteticamente è bello mi piace pero' lo trovo un po' leggerino, prezzo richiesto dall'armiere 2.050 € , molto caro.
                        saluti Enrico

COMMENTA

• Originariamente inviato da ENRICO1976 Visualizza il messaggio
                          visto stamane in armeria esteticamente è bello mi piace pero' lo trovo un po' leggerino, prezzo richiesto dall'armiere 2.050 € , molto caro.
                          Io andrei a sentire alla Fopa...

COMMENTA

• Originariamente inviato da boban Visualizza il messaggio
                            Io andrei a sentire alla Fopa...
                            infatti mi sa che è meglio.
                            saluti Enrico

COMMENTA

• A san marino 1950.

COMMENTA

• Originariamente inviato da mascio56 Visualizza il messaggio
                                A san marino 1950.
                                Quindi alla Fopa azzarderei almeno 100 euro in meno...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X