mhhhhhhhh!come il mio !!grande arma quest'anno andato mi sono proprio divertito con l'm2 mi sà che hai proprio scelto bene e l'hai pagato il giusto.per la garanzia nessun problema benelli è una ditta molto seria ,a me ha cambiato calcio e astina del comfort quest'anno e non ha voluto garanzia e nulla me li ha sostituiti senza volere un euro nuovi di pacca!!!non del m2 ma di un montefeltro a cui ho sostituito i legni.ma nel prezzo ti ha dato anche tutti gli strozzatori?
 
Io vado contro senso. Avendolo avuto in cal. 20 e dato via dopo un'annata di caccia. Non ci prendevo proprio. E poi dicono che riduca il rinculo, ma a me non è risultato. In compenso è un bel fucile, veloce, meccanica perfetta. I più si trovano bene, i meno (in cui mi ci metto anch'io), no. Comunque auguri per l'acquisto...peccato non hai provato il Confort, che è tutta un altra cosa.
 
Non hai pensato di prendere un cal.20???? perchè ? semplice curiosità...............
un saluto e divertiti
Piter1

non ci ho pensato perchè lo userò a volpi, cornacchie e un po' di tutto insomma e ho preferito avere un cal 12

Oggi l'ho provato, davvero una favola!!!

saluti
 

Feb

Utente Registrato
Messaggi
602
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Ragazzi scusate se apro questo post, ma sono troppo felice, come vi avevo detto nella discussione "indecisione su acquisto semiauto", mercoledi pomeriggio sono andato in armeria, con l'idea di valutare un po' di semiautomatici, beretta, benelli, winchester ecc ecc, prima cosa ho chiesto se mi faceva vedere il benelli m2 comfortech cal 12, l'ho preso in mano, ho puntato velocemente............basta avevo già deciso, l'arma mi è venuta perfettamente in mira, cosa che dubitavo per via della bindella alta, e invece sembra proprio comoda!!!!!! Non ho voluto vedere altri fucili, il brandeggio del benelli è eccezzionale!!!!
L'altro fucile che ho preso in mano è stato il baikal mp 153 solo perchè voleva vederlo un mio amico, totalmente sbilanciato in avanti, si sente parecchio, inoltre la differenza di peso col benelli non è indifferente!!!

Conclusione ho contrattato per il prezzo e mi sono preso il Benelli M2 Comfortech cal 12 canne 70 cm, serbatoio maggiorato a 7 colpi!
Ecco alcune foto!!!!

Grazie a tutti per avermi aiutato!!!

Saluti Fabio
 

Allegati

  • DSCN3182-web.jpg
    DSCN3182-web.jpg
    83.6 KB · Visite: 0
  • DSCN3184-web.jpg
    DSCN3184-web.jpg
    50.5 KB · Visite: 0
  • DSCN3185-web.jpg
    DSCN3185-web.jpg
    82.8 KB · Visite: 0
  • DSCN3186-web.jpg
    DSCN3186-web.jpg
    61.2 KB · Visite: 0
  • DSCN3187-web.jpg
    DSCN3187-web.jpg
    46.1 KB · Visite: 0
Ragazzi scusate se apro questo post, ma sono troppo felice, come vi avevo detto nella discussione "indecisione su acquisto semiauto", mercoledi pomeriggio sono andato in armeria, con l'idea di valutare un po' di semiautomatici, beretta, benelli, winchester ecc ecc, prima cosa ho chiesto se mi faceva vedere il benelli m2 comfortech cal 12, l'ho preso in mano, ho puntato velocemente............basta avevo già deciso, l'arma mi è venuta perfettamente in mira, cosa che dubitavo per via della bindella alta, e invece sembra proprio comoda!!!!!! Non ho voluto vedere altri fucili, il brandeggio del benelli è eccezzionale!!!!
L'altro fucile che ho preso in mano è stato il baikal mp 153 solo perchè voleva vederlo un mio amico, totalmente sbilanciato in avanti, si sente parecchio, inoltre la differenza di peso col benelli non è indifferente!!!

Conclusione ho contrattato per il prezzo e mi sono preso il Benelli M2 Comfortech cal 12 canne 70 cm, serbatoio maggiorato a 7 colpi!
Ecco alcune foto!!!!

Grazie a tutti per avermi aiutato!!!

Saluti Fabio

Complimenti!!!

Sergio
 
Io lo possiedo da due anni, e' una macchina da guerra spara di tutto e non si e' mai inceppato, anutenzione semplicissima, e ricordati hai un Benelli sinonimo di garanzia e qualita'. La bindella alta non mi ha creato nessunissimo problema, anzi vedo che passo dal Benelli m2 al breda altair con canna bmb senzanessuna difficolta'.
Quest'anno ai colombacci cpn le racchette e' stato micidiale con pochissime padelle da contare sulle dita di una mano, quindi complimenti x l'acquisto dormi sonni tranquilli con il tuo M2.
Quando l'hai provato facci sapere.......
 
Grazie ragazzi per i chiarimenti riguardo alla garanzia , ho già fatto fotocopia dello scontrino e messo al sicuro!

X matteocacciadù: si ho tutti 5 gli strozzatori compresi, lunghi 7 cm, la chiave, le piastre per la piega del calcio, l'aggancio per la cinghia e 2 limitatori di serbatoio uno per un colpo l'altro per 2 (in trentino solo 2 colpi possiamo avere, per cui uno solo nel serbatoio)!

Vi farò sapere appena lo provo, probabilmente domani!

Salutoni ragazzi e grazieeeeeeeee

Adesso sono diventato anche io un benellista?? si dice cosi??:)
 
L'ho pagato 1150 compreso di una scatola di magnum e busta!

Grazie ragazzi!!! Domenica dovrei andare a provarlo!!!

Ditemi una cosa per la garanzia devo spedire qualcosa alla benelli??? ho una carta da compilare, tipo un cartoncino colorato...


saluti
 
Ottima arma. Ma per quanto riguarda la sbilanciatura in avanti... aspetta di metterci 7 cartucce nel serbatoio...
 
No. la garanzia di solito te la fà l'armeria dove l'hai comprato, conserva lo scontrino ( magari fatti una fotocopia perchè essendo carta chimica con l'andar del tempo tende a scolorirsi e non vedersi più nulla), se avrai qualche problema lo riporti lì e loro si arrangiano a mandarlo in ditta ( lo devi pretendere finchè è in garanzia anche per piccole cose) non fartelo aggiustare da qualche "ditta specializzata" perchè se non risolvi il problema e lo devi per forza mandare in Benelli ti potrebbe decadere la garanzia

Spero di averti aiutato

Ciao,Marco.

p.s il prezzo lo trovo molto buono!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto