Premiazione gara "la cartuccia da caccia 2012"

Complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori di questa bellissima manifestazione!!!!!!
Il prossimo anno spero di partecipare anche io alla gara, sperando di non fare figuracce (ma se ha vinto l'allodolina hanno tutti qualche speranza, credetemi!!!!! hihihihi) e cercherò senz'altro di venire al pranzo della premiazione per conoscere chi ancora non ho avuto il piacere di incontrare...
 
Come detto sopra da Francesco................ho da fare..... ed è meglio che non venga...
Comunque delego Tino a portare i miei più sinceri saluti a Gianni ed a tutti i suoi "discepoli"
 

Scotti

Esperto balistico
Utente Premium life
Messaggi
4,833
Punteggio reazioni
72
Punti
198
Cari amici, abbiamo definito la data in cui si svolgerà la premiazione della gara "La cartuccia da caccia 2012" e sarà SABATO 2 MARZO per il pranzo alle ore 12, presso l'agriturismo Terra del vento, (Agriturismo Terra del vento Talacchio di Colbordolo) in provincia di Pesaro e Urbino.
Come ogni anno i soldi, raccolti con la vendita dei CD contenenti i dati balistici e le fotografie delle rosate dell cartucce in gara, verranno utilizzati per pagare il pranzo a tutti, solo nel caso non bastassero dovremo dividerci le restanti spese, ma fino ad adesso non si è mai verificato.
Sono invitati tutti quelli che lo desiderano e in particolar modo i partecipanti alla gara.
La manifestazione vedrà partecipi anche i principali sponsor della gara:

S.I.A.R.M. Società Italiana Armi Ricarica Munizioni - vendite on line: Siarm s.r.l.
ARMERIA GIUDICI
ARMERIA GIUDICI: munizioni da caccia e da tiro
OMV DI VESCHI O.M.V. Macchine per caricamento cartucce da caccia e tiro
ARMERIA BERRONE Armeria accessori abbigliamento caccia fucili pistole coltelli Alessandria Al
ARMERIA DO' MONACO Armi e accessori caccia - Home page


per ora abbiamo conferma dei nostri amici Giuseppe e Simone della Siarm, Stefano della OMV di Veschi, Armeria Berrone di Alessandria, Armeria Segurini di Dolo e con molta probabilità anche dell'armeria Giudici.
Utenti dei 2 forum, polveridosiecartucce e naturalmente il nostro di Mygra.

Inutile dire che è un'importante occasione per conoscere i nuovi utenti e riabbracciare qualche vecchio amico.
Chi vuole partecipare è pregato di scriverlo qui di seguito, o sul sito di polveridosiecartucce, in modo che ci si possa contare.

Nei prossimi giorni inseriremo anche il Menu della giornata, tanto per smuovere le papille gustative . . . . . se c'è ne fosse il bisogno !!

Tino e Gianni


Al momento registriamo le partecipazioni provvisorie delle seguenti persone
eeeemmh . . . . . . mi correggo, dei seguenti BOMBAROLI :
;)

1 Simone (Siarm)
2 Giuseppe (Siarm)
3 Stefano (OMV)
4 Segurini (Armeria)
5 Giudici Stefano (Armeria)
6 Revio
7 Gianni
8 Tino (Scotti)
9 Pietro
10 Nicola (Nick)
11 Tiziano (Tiziano63)
12 Amico di Tiziano63
13 Ivano (Ivano 4x4)
14 Luca (Illidan)
15 Federico (Federico)
16 Mario 65
17 Roberto (Roberto54)
18 Massimo (Maxgua)
19 Daniele (Daniele687s)
20 Carlo Ieonnacci
21 Amico Carlo Ieonnacci
22 Stefano (S.Stefano)
23 Aaerdna
24 Gaetano (Lopez)
25 Alessandro19
26 Amico Alessandro19
27 Luca Freguglia
28 Reloader (Bernardo)
29 Piccio
30 Zini
31 Amico di zini
32 Lampo62
33 Filippo reitano
34 RusyJk6B
35 Amico di Rusy (Marco)

Forza e coraggio !!

Tino
 
Complimenti!...spero un giorno di poter arrivare a partecipare!...
 
Tanto per "rimuovere" le papille gustative di quanti interverranno al pranzo, vi rimetto qui di seguito il menu.
Questo perché so benissimo che molti di voi debbono essere stimolati altrimenti . . . come per dire sono "semi-anoressici", unpo' svogliati nel mangiare e magrolini e so che difficilmente si abbuffano a tavola.
Pensate intensamente alle portate così da preparavi e per non fare brutta figura di fronte alle cuoche.


Antipasti misti di crostini caldi al forno
gnocchi all'anatra
passatelli asciutti con sugo di porcini
grigliata di salsicce, costine, spiedini e fettine di maiale
grigliata di castrato
patate al forno
insalata
dolce
caffè e digestivi
vino e acqua naturalmente.


E' un menu abbastanza tipico delle mie parti, poi, siccome l'agriturismo apre solo per noi, poiché il sabato a mezzodì è normalmente chiuso, se qualcuno volesse qualcosa di diverso perché non mangia qualcosa, credo che non ci saranno problemi.


Saluti e arrivederci a Sabato.
 
Aggiornamento presenti al pranzo:

1 Simone (Siarm)
2 Giuseppe (Siarm)
3 Stefano (OMV)
4 Segurini (Armeria)
5 Giudici Stefano (Armeria)
6 Revio
7 Gianni
8 Tino (Scotti)
9 Pietro
10 Nicola (Nick)
11 Tiziano (Tiziano63)
12 Amico di Tiziano63
13 Ivano (Ivano 4x4)
14 Luca (Illidan)
15 Federico (Federico)
16 Mario 65
17 Roberto (Roberto54)
18 Massimo (Maxgua)
19 Daniele (Daniele687s)
20 Carlo Ieonnacci
21 Amico Carlo Ieonnacci
22 Stefano (S.Stefano)
23 Aaerdna
24 Gaetano (Lopez)
25 Alessandro19
26 Amico Alessandro19
27 Luca Freguglia
28 Reloader (Bernardo)
29 Piccio
30 Zini
31 Amico di zini
32 Lampo62
33 Filippo reitano
34 RusyJk6B
35 Amico di Rusy (Marco)
 
Mi avrebbe fatto piacere esserci anch'io, ma purtroppo è lontano... sarò con voi con la mente e con il cuore... un saluto a tutti gli amici...
 
Cosa dire! Una bellissima e divertente giornata trascorsa insieme ad amici e colleghi. Per noi (Stefano Giudici ed io) che abbiamo partecipato per la prima volta come sponsor, è stata una giornata indimenticabile, sicuramente da ripetere anche la prossima edizione. Ringraziamo Tino, Gianni e tutto lo staff di MIGRA e di POLVERI DOSI E CARTUCCE per l'organizzazione della gara e non solo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto