Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
9,984
Punteggio reazioni
1,994
Punti
478
Ciao, dato che tra qualche giorno sarò in vacanza dalle vostre parti, vorrei chiedervi se mi sapreste indicare qualche armeria nella zona Carbonia (ho trovato l'armeria Bardi), Iglesias, Teulada e zone limitrofe?

Grazie

Maurizio
 
Re: Per i sardi del Sulcis

Ciao turdus, l'armeria Bardi è abbastanza fornita, c'è anche l'armeria Atzori in v.co Nuoro e un'altra in via Gramsci, tutte a Carbonia. Un'altra armeria la trovi a San Giovanni Suergiu ( 10 Km da Carbonia ) anche a Teulada c'è un'armeria alla quale, però , non sono mai stato.

Dove sei in vacanza ? per quale motivo vuoi sapere delle armarie?
 
Re: Per i sardi del Sulcis

ho maurizio!!vieni in sardegna e non ci dici niente???quanto ti trattieni??che se ti và ci vediamo??una bella camminata in zac!!!fatti sentire!!ciao......


un saluto...sandro.
 
Re: Per i sardi del Sulcis

Vengo a Tratalias e volevo vedere, nelle armerie della zona, com'erano i prezzi delle cartucce.
Se volete con un MP lasciatemi il vostro cell, non vi prometto niente, magari ci si sente.

Maurizio
 
Re: Per i sardi del Sulcis

Comunque anche nell'armeria che ho visitato a Carbonia le cartucce costano come qui:
RC JK6 piombo 7, 11 euro a pacco da 25
Winchester std, 7,5 euro a pacco da 25
Winchester special 8 euro a pacco da 25
 
Re: Per i sardi del Sulcis

Ciao, volevo ringraziare coloro che mi hanno inviato il loro numero di cellulare e scusarmi se non mi sono fatto almeno sentire, ma come potete ben capire i giorni in ferie volano e con moglie e figlio al seguito, è stato praticamente impossibile incontrarci.
Vi ringrazio nuovamente per la vostra cortesia e disponibilità, sperando in un'altra occasione (tanto l'anno prossimo, se Dio vuole, ci ritorno).

Maurizio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto