annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Per i sardi del Sulcis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Per i sardi del Sulcis

Ciao, dato che tra qualche giorno sarò in vacanza dalle vostre parti, vorrei chiedervi se mi sapreste indicare qualche armeria nella zona Carbonia (ho trovato l'armeria Bardi), Iglesias, Teulada e zone limitrofe?

Grazie

Maurizio

• Zoom Testo
    Re: Per i sardi del Sulcis

Ciao turdus, l'armeria Bardi è abbastanza fornita, c'è anche l'armeria Atzori in v.co Nuoro e un'altra in via Gramsci, tutte a Carbonia. Un'altra armeria la trovi a San Giovanni Suergiu ( 10 Km da Carbonia ) anche a Teulada c'è un'armeria alla quale, però , non sono mai stato.

Dove sei in vacanza ? per quale motivo vuoi sapere delle armarie?
    sandro62
    " Un colpo, carne; due colpi, forse; tre colpi, m.... " E. H.

COMMENTA

• Zoom Testo

ho maurizio!!vieni in sardegna e non ci dici niente???quanto ti trattieni??che se ti và ci vediamo??una bella camminata in zac!!!fatti sentire!!ciao......

un saluto...sandro.
      stà il cacciator fischiando sull'uscio a rimirar tra le rossastre nubi stormi di uccelli neri. com'esuli pensieri, nel vespero migrar (G.Carducci)

COMMENTA

• Zoom Testo

Vengo a Tratalias e volevo vedere, nelle armerie della zona, com'erano i prezzi delle cartucce.
        Se volete con un MP lasciatemi il vostro cell, non vi prometto niente, magari ci si sente.

Maurizio

COMMENTA

• Zoom Testo

Ciao, volevo ringraziare coloro che mi hanno inviato il loro numero di cellulare e scusarmi se non mi sono fatto almeno sentire, ma come potete ben capire i giorni in ferie volano e con moglie e figlio al seguito, è stato praticamente impossibile incontrarci.
          Vi ringrazio nuovamente per la vostra cortesia e disponibilità, sperando in un'altra occasione (tanto l'anno prossimo, se Dio vuole, ci ritorno).

Maurizio

COMMENTA

• Zoom Testo

Comunque anche nell'armeria che ho visitato a Carbonia le cartucce costano come qui:
            RC JK6 piombo 7, 11 euro a pacco da 25
            Winchester std, 7,5 euro a pacco da 25
            Winchester special 8 euro a pacco da 25

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
            X