allen

Utente Registrato
Messaggi
162
Punteggio reazioni
0
Punti
6
mio fratello vorrebbe rifare l'astina della sua vecchia doppietta del XVII beretta a coda di castoro.qui a Pesaro gli hanno chiesto 250€ mi sembra una cifra esagerata qualcuno sa dirmi qualcosa in merito o indicarmi chi li fa' a prezzi modici? grazie
 
Se è del '66, può essere una 409, 410, o anche una 425. Per la serie 425 potrebbe trovarsi anche qualcosa, ma bisogna vedere il tipo di svincolo asta. Con qualche foto la situazione sarebbe più chiara.
Nel bresciano, comunque, la realizzazione di un'astina comporterebbe costi contenuti.
 
il modello nn riusciamo a capire qual'è ma è del 1966 bascula lavorata,immagino che senza modello è dura trovare qualcosa,comunque ti ringrazio
 
ciao jk6,alla omps forse hanno qualcosa? volevo chiedere alla beretta ma nn hanno la mail per chiamarli.tu sai come contattarli? o indicarmi a chi posso chiedere? ciao grazie Franco
 
Circa un anno fa ho fatto rifare l'astina alla mia 410 del 1960. L'astina originale era di quelle sottili ed era lesionata, così l'ho fatta sostituire con una a coda di castoro artigianale: costo 200 €. Risultato magnifico!
 
Al momento vi ringrazio,appena andro' da mio fratello faro' delle foto.prima di mandare alla omps una mail vorrei sapere il modello..
 
queste sono le foto della doppietta,qualcuno sa dirmi di che modello si tratta? e se si puo' trovare un asta compatibile a coda di castoro? graziecri mare 036.jpgcri mare 042.jpgcri mare 047.jpgcri mare 049.jpgcri mare 048.jpg
 
Di quale modello si tratta? Per alcuni modelli, forse è possibile rintracciare un'astina già pronta ad una cifra sicuramente inferiore.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto