Salve a tutti il mio Benelli montefeltro ormai datato mi sta dando dei problemi in pratica a volte non sempre quando spari non riarma ovvero sparo caccia la cartuccia dall' otturatore e non richiama quella da dentro il serbatoio e mi ritrovo come uno scemo a sparare a vuoto specifico che ho pulito più volte il fucile ma il problema persiste avete soluzioni grazie in anticipo

PS ho provato varie cartucce
 
Hai pulito anche la molla nel calcio 🤔?!? Non è di facile accesso,sta nel "tubo" a cui si fissa il calcio....c'e da svitare un bullone un po' ostico 🙄.....se non ricordo male ...va scaldato ! Quella molla all'interno del tubo è l'anima del sistema inerziale del Montefeltro 👍.....ogni miliardo di cartucce o 15 anni....va' pulita 🙄! Un saluto
 
matrix se vuoi vengo da te e le spariamo insieme con le mie,ne ho di vecchie anche di 30 anni
 

Matrix83

Utente Registrato
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao ragazzi, io ho un po di cartucce che hanno almeno dieci anni, sono state custodite bene ( penso ) in un armadio al fresco, voi che dite posso usarle per la mia prima apertura?????
 
Salve, concordo con quello che ti hanno già detto gli altri.
Con il fucile non penso che dovresti avere pb, quelli lì sparano di tutto!
(te lo dice uno che ha un Benelli)
Cordilità
 
Confermo quello che dice apache, se mantenute bene ed hai le cariche giuste ti diverti pure
 
Be se non sono deteriorate non dovrebbero essere pericolose. Se andranno bene solo tu lo puoi capire perchè se pensi che l'animale lo hai colpito e va via, ho cade tutto insanguinato vuol dire che la cartuccia non va bene, però magari andrà con un altro clima.
Tirando sempre ad animali a tiro....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto