si sono allentati i tiraggi non è niente di grave anzi abbastanza normale con l'utilizzo prima o poi succede a tutti
credo che i tiratori più assidui non riescano a concludere la seconda stagione senza fargli mettere mano all'armiere
 
Risolto dal mio amico armaiolo su un sovrapposto Angelo Zoli del 1967 con una strisciolina di pelle nella croce.....e non si muove più!
 

winchester88

Utente Registrato
Messaggi
1,165
Punteggio reazioni
3
Punti
36
salve ho un beretta 686 ha 26 anni ed e in buone se nn ottime condizioni....solo che ho l astina spinta con le mani fa un po di movimento destra -sinistra sull archetto della bascula....diciamo di un paio di mm....premetto che una volta un ******* di armiere mi fece scheggiare esternamente l archetto della bascula dove gli gira l astina anke se e una cosa irrisoria...pensate che sia la scheggiatura il movimento?? o e l astina si e usurata?....ho notato che anke ad un amico che ha una doppietta beretta e fa lo stesso movimento...ah dimenticavo il movimento l ha iniziato a fare da un anno a questa parte e non quando ebbe la piccola abrasione...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto