cartucce per ilo 1 settembre

cartucce per ilo 1 settembre

rc2 gr34 pb 8 f2 classic b&p
 
Ci credo per carità.....E' questione di gusti,di forme di caccia diverse e di ambienti e climi diversi....Ovviamente tu fai riferimento all'innesco NS U686 della PM40 contro il CX2000 delle RC40.....Posso dirti che io qui nel meridione uso tranquillamente inneschi come il 686 della NS non trovando cali prestazionali nelle cartucce nemmeno con il freddo....Figurati che carico alcune cartuucce specifiche per il cinghiale con Tecna ed NS 686 che a detta di molti è il migliore in assoluto per questa polvere e per grammature comprese tra 38-42 grammi.....
Allo stesso modo capisco che gli ambienti dove cacci tu sono totalmente diversi dai miei ed inneschi più energici nelle giornate "potenti"sono necessari anche se qui parliamo di due cartucce simili ma non uguali in tutto e per tutto......Saluti....
 
MI HAI CAPITO...DA NOI SI CACCIA ANCHE A -5 E ALLORA LA CARTUCCIA CONTA :D :D IO VENGO A CACCIA DALLE TUE PARTI E MI SONO RESO CONTO CHE PER I TORDI NON SUPERO I 31 GRAMMI COSA CHE DALLE MIE ZONE SAREBBE ASSURDA..
 
Infatti l'innesco più potente, abbinato a stagioni più rigide-piovose, meglio tende a far rendere la cartuccia, ed a quello io ho fatto riferimento, ma ..... non solo. Verifica anche le dosi di tecna e le prestazioni di velocità-pressione, ..... dove la penetrazione a distanza è stata rilevata superiore x rc40 rispetto a pm40.

La base di ricaricamento qua da noi in romagna della tecna, io compreso (ma me le faccio caricare essendo l'unica polvere ormai che conosco "discretamente"), è sempre stata la rc40, x la valle,.... e noi siamo decisamente sopra in dosi-inneschi ..... teorici, ma i risultati e le diverse forze di penetrazione, non lasciano molti dubbi sulle migliori performance di una piuttosto che l'altra nelle ns condizioni di prova..... e delle ns rispetto alla rc40 !!
 
Tordo secco ha scritto:
Ciao ezietto,
hai visto a quanto sono arrivate le F2 classic?
8/7,5€ al pacco, ieri mi sono messo a fare due conticini e usando tutto materiale di prima qualità risparmio ben 1,60€ al pacco :wink:
Le ho già clonate e provate in canna manometrica tempo fa erano perfette!
tordo il prezzo che hanno raggiunto e assurdo , le ho clonate anche io , ma non sono costanti come le origginali. :cry:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto