Qui nelle mie zone in alcuni anni siamo andati a caccia in alcune mattine di Dicembre e Gennaio con temperature estremamente gelide -10°/-15°C e conosco alcuni amici che la Tecna la caricano con inneschi come il U688.
Io invece uscivo con la mia DN a ciambelline e i risultati si vedevano :wink:
 
Ciao ezietto,
hai visto a quanto sono arrivate le F2 classic?
8/7,5€ al pacco, ieri mi sono messo a fare due conticini e usando tutto materiale di prima qualità risparmio ben 1,60€ al pacco :wink:
Le ho già clonate e provate in canna manometrica tempo fa erano perfette!
 
Ciao Nando,non so che tipo di clima avete li' ma mi trovo molto bene all'apertura con diverse cartucce della winchester come le silver piombo 7 e mezzo 28g, le ranger piombo 8, 32g. Poi una cartuccia che sparo con qualsiasi condizione di clima è la standard piombo 7, 33g.che dipende dalla temperatura fa più o meno sangue ma fa sempre il proprio dovere.Ciao da Ciro.
 
58beppe ha scritto:
D'accordo andarci "pesanti" ..... ma tu vai proprio giù di brutto !!
(ovviamente in relazione alla stagione, clima e selvatici e relativa penna).
IO SONO 12 ANNI CHE LE USO PER L'APERTURA E MI SONO TROVATO SEMPRE BENE :wink: :wink: :wink:
 
ma ai colombacci col piombo 3,grammature così pesanti,mi sembra tutto eccessivo forse,soprattutto se farà caldo,non è meglio un equilibrio maggiore viste le tempperature degli ultimi anni?Vabbè,forse vi siete trovate bene così.Saluti.
 
Nando comprane un pacco se ne hai la possibilità e vedrai che le cariche che hai messo in foto per te saranno solo un ricordo
 
Massimiliano ha scritto:
ma ai colombacci col piombo 3,grammature così pesanti,mi sembra tutto eccessivo forse,soprattutto se farà caldo,non è meglio un equilibrio maggiore viste le tempperature degli ultimi anni?Vabbè,forse vi siete trovate bene così.Saluti.

Massi guarda che sono solo 30 grammi
 
L'RC4 Serie oro ce l'ho anche io, ma nn le ho trovate speciali.
Quelle di Baschieri & Pellagri invece sono semplicemente fantastiche.
Le Mygra (sempre di B&P) sono ottime, ma costano un occhio della testa!!! :evil:
Infine, le JK6 le ho provate e anche quelle sono molto buone.
Ovviamente parlo per esperienza personale.
 
Se posso permettermi ma 40 grammi da tirare alla tortore mi sembrano un po troppo...Anche come terza canna....Direi che 34/35 grammi bastano in questo caso..... :wink:
 
Spirit ha scritto:
Se posso permettermi ma 40 grammi da tirare alla tortore mi sembrano un po troppo...Anche come terza canna....Direi che 34/35 grammi bastano in questo caso..... :wink:
IO LE PORTO SE GIRANO LE PALOMBE A DISTANZE ESTREME :( :(
 
Non concordo ..... forse adesso, fino a ottobre.... essendo più dolce ed equilibrata, anche più lenta. Ma se il gioco si fa duro sulla distanza e col freddo più intenso, ....., le dosi di tecna e gli inneschi di rc40 fanno la differenza e vince a mani basse (senza se e ma, fidati caro spirit).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto