Primi fucili con cyber-mirino automatico Linux

E poi ci meravigliamo che vogliono vietare la caccia,se CACCIA.....si può ancora chiamare!!!!!!
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,095
Punti
650
Precision Guided Firearms è una linea di fucili personalizzati con sistema di puntamento ottico-computerizzato capace di predire l'esito del colpo. Basta muovere il mirino finché non diventa rosso per essere sicuri di andare a segno.


Il cacciatore pataccaro d'ora in poi non potrà fare a meno dei Precision Guided Firearms, una serie di fucili da caccia che monta sistemi di puntamento automatici.

. Abbattere un animale inerme sarà cosa da minus habens: inquadri il bersaglio, clicchi un pulsante, quando il reticolo diventa rosso schiacci il grilletto e boom.
In pratica non viene richiesta alcun tipo di abilità, neanche la mano ferma. La texana TrackingPoint ha pensato infatti di risolvere con la tecnologia il problema del "colpo perfetto". In pratica ha personalizzato fucili di grido, come ad esempio il Winchester Magnum e il Lapua Magnum, con un sistema ottico-computerizzato collegato per di più al grilletto. Quanto di più simile a un puntatore automatico, già visto nei videogiochi.

Cosa resterà della vera caccia? [sconvolto.gif]

TrackingPoint Trailer -- Shot Show #12451 - YouTube
 
Re: Primi fucili con cyber-mirino automatico Linux

Nel video si vede sparare con canna rigata e calibri di elevata potenza per tiri abbastanza lunghi esempio il cal 12,7
 
Re: Primi fucili con cyber-mirino automatico Linux

Speriamo che un aggeggio del genere se funziona venga vietato a caccia perchè sono convinto che qualcuno lo potrebbe comprare
sarebbe il colpo di grazia alla caccia .
 
Re: Primi fucili con cyber-mirino automatico Linux

ma se condo me ..che guisto ce poi nella caccia.....non ce l aspetto di vede cadare e vede se hai fatto centro.............be non e roba che fa per me.....mi tolgie il giusto della intera azione
 
Re: Primi fucili con cyber-mirino automatico Linux

Cacchioooooooooo lo voglio montare sul mio elastichetto cosi' non restera' piu' zanzara e mosca viva alla mia pregevole mira per anni ahahahahah
 
Viva le padelle................. se si deve andare a caccia con i sistemi di puntamento dei missili io non vado più; quindi ripeto viva le mille padelle ..........
Saluti
 
Re: Primi fucili con cyber-mirino automatico Linux

Speriamo che un aggeggio del genere se funziona venga vietato a caccia perchè sono convinto che qualcuno lo potrebbe comprare
sarebbe il colpo di grazia alla caccia .

Si e quando l'ha comprato che ci fa gli rimette la sveglia alle 5 e lo manda a caccia da solo....................ma mi facciano il piacere.............
Ciao mia personalissima malelingua.
 
Re: Primi fucili con cyber-mirino automatico Linux

Nel video si vedono solo tiri a fermo e non mi sembra che ci voglia una grande scienza per sapere qual'è il punto in cui l'animale è più vulnerabile, a me sembra solo una trovata pubblicitaria...
provassero a mettere quell'aggeggio sopra un 12 e a farci uno spollo ai tordi o a beccacce e poi vediamo se funziona...
 
Re: Primi fucili con cyber-mirino automatico Linux

La tecnologia avanza e sul mercato si possono trovare mille diavolerie...personalmente non condivido questo sistema di puntamento a caccia poi chissà forse in altri campi può trovare diverse applicabilità...continuerò a sparare sparando e padellando
 
Re: Primi fucili con cyber-mirino automatico Linux

Quoto al 100 % tutti gli amici........dovrebbero vietare tali e simili tecnologie in tutte le forme di caccia.....su questo dovrebbero battersi sia cacciatori e ambientalisti....

Saluti

Gianni
 
Se non costa tanto lo compro subbbbito,basta con le levatacce e continue padelle,basta con il socio che ti brucia tutto,basta con inutili ferimenti,basta con il continuo spreco di piombo nell'ambiente(un colpo e via),basta con la menata dell'etica sopra ogni cosa,basta tornare a casa con il carniere vuoto..........dopotutto se ci pensate bene sparare a un capriolo a 80 metri con magari 10 ingrandimenti è da considerarsi più etico secondo voi!!!!!!! Lo voooooglioooooooo
 
Re: Primi fucili con cyber-mirino automatico Linux

Lo vedo applicabile solo a fucili a canna rigata, nel tiro a volo e specie a beccacce o fagiani "di bosco" col tiro di stoccata è praticamente inutile...

P.S.: la Burris è da diverso tempo che ha in catalogo un sistema di puntamento veloce per fucili in cal.12... Scopes - rifle scopes, handgun scopes, hunting scopes by Burris Optics

Ciao
 
Nel video si vedono solo tiri a fermo e non mi sembra che ci voglia una grande scienza per sapere qual'è il punto in cui l'animale è più vulnerabile, a me sembra solo una trovata pubblicitaria...
provassero a mettere quell'aggeggio sopra un 12 e a farci uno spollo ai tordi o a beccacce e poi vediamo se funziona...

Belle Risposta, nel leggerla mi sono divertito tanto...qello cHe dici è Verissimo
un saluto
Piter1

- - - Aggiornato - - -

Si e quando l'ha comprato che ci fa gli rimette la sveglia alle 5 e lo manda a caccia da solo....................ma mi facciano il piacere.............
Ciao mia personalissima malelingua.
Altra simpatica e geniale risposta....
 
http://www.tomshw.it/cont/news/primi-fucili-con-cyber-mirino-automatico-linux/42267/1.html


Comunque una cosa simile l' avevan già fatti zeiss e burris 2 o 3 anni fa... poi ancora la Barret (si quella dei fuciloni in .50 bmg) fece un computer da attaccare sopra determinate ottiche (leupold Mark4, Smith& Bender e Nightforce) che si collegava via radio ad una stazione kestrel per le informazioni meteo, e in più telemetrava il bersaglio agendo direttamente sulla torretta dell' alzo in automatico. Utile solo nei tiri di campagna long range o in ambito militare...


Sti cazzi... da 17.000$
 
Re: Primi fucili con cyber-mirino automatico Linux

Non mi piace per niente, annulla l'essenza della caccia. W la doppietta a cani esterni!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto