Re: carabina low cost sabatti rover 870 ss

sulla marca sabatti non ho dubbi avendoci sparato quest anno prestata da un amico.. ma in cal 243... ottima.. sia sul abbattimento dello jearling che in poligono.. mettendo 5 colpi su un euro... però volevo saper se il 7 x64 sia un calibro tutto fare.. e da 200 a 300 metri quanto cala..? grazie delle risposte.. VIVA LA CACCIA
 
308 per il capriolo non è un po' tantino? Il 308 va bene per il cervo, sul capriolo vedo meglio un .270 o un .223...
sbaglio?
 
Salve, sto' anch'io prendendo l'abilitazione per la Caccia di Selezione.

Mi interesserebbe molto anche a me queso pacchetto carabina+ottica offerto da Sabatti ma in calibro 308 eventualmente da usare anche per abbattimento estivi al cinghiale, ma in primis per la selezione appunto al capriolo e daino.

Cosa ne pensate, sopratutto valutando zone con tiri non superiri a 200mt ?!?

Grazie Marco (Toscana)
 

camoscio88

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti . sfogliando un giornale ho letto un offerta che riguarda una carabina SABATTI rover 870 ss (in sintetico) nuova con ottica montata e tarata Konus pro plus 3-12 x50 .. prezzo 835 euro iva inclusa.. essendo un capannista prima di esser un selezionatore .. vorrei saper se questa carabina qualità prezzo sia un buon compromesso x cacciare .. opterei per un calibro 7x64.. visto che voglio insidiare i camosci e raramente il capriolo.. grazie anticipatamente
 
Re: carabina low cost sabatti rover 870 ss

Ciao camoscio 88 io sono un felice possessore dal 2000 di una carabina Sabatti mod. Rover 600 in cal. 223REM che va a meraviglia e mi toglie diverse soddisfazioni e tira dritta
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto