Re: Brunitura breda

risolto il problema brunitura,ho fatto brunire tutte le parti,e il mio breda è tornato nuovo.
 
Re: Brunitura breda

ok grazie ma volevo sapere anche se qualcuno ha fatto mai brunire anche il resto nn solo la canna...
 

allen

Utente Registrato
Messaggi
162
Punteggio reazioni
0
Punti
6
vorrei far brunire il mio breda a mollone,o almeno solo la canna qualcuno mi sa dire quando potro' spendere? e se val la pena?
 
Re: Brunitura breda

risolto il problema brunitura,ho fatto brunire tutte le parti,e il mio breda è tornato nuovo.
Ma facci sapere come hai fatto a fare il tutto in così breve tempo,o lo avevi già fatto prima che arrivavano le risposte?in questo caso penso che manchi di correttezza a chi ti sta dedicando un pò del suo tempo per risolvere i tuoi problemi personali,senza rancore ciao Marco.
 
Re: Brunitura breda

scusa marco, io sono una persona molto corretta,parlandone con la mia compagna,ho scoperto che un suo amico d'infanzia,ha da tanti anni una fabbrica di brunitura,e fra l'altro serve anche la benelli armi e tutti gli armieri del luogo.Non solo me l'ha fatto in pochissimo tempo ,canna e tutte le altre parti fattibili,mi ha fatto spendere solo 40€ chiaramente penso solo..perchè era amico della mia compagna.. La ditta si puo' trovare su internet, al nome di LOMBARDI bruniture PESARO ciao
 
Re: Brunitura breda

La spesa dipende... se lo spedisci tramite armeria o se lo porti di persona all'armaiolo che dovrà fare il lavoro, comunque non dovrebbe superare i 60€..... qualcuno ti può chiedere anche di più, poi dipende dal tipo di brunitura.
Saluti
 
Re: Brunitura breda

io ho sentito che dalle mie parti, di preciso a cellino san marco..si prende 75..ma viene un capolavoro...ha una stanza proprio specifica per queste attività...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto