schizzo2

Utente Registrato
Messaggi
140
Punteggio reazioni
11
Punti
8
salve ragazzi
qualcuno di voi,ha fatto mai accentuare la piega di un calcio su un sovrapposto nella fattispecie un Rizzini omnium cal 20 ?cioe'fare piu' gobbo il fucile.
mi spiego :quando imbraccio velocemente,mi accorgo di vedere molta bindella a meno che non schiacci molto
lo zigomo sul calcio,ma quando devi essere veloce te lo scordi e la botta va da un altra parte.
quanto vi e' costato ?
grazie
 
Re: piegare il calcio

Piegare un calcio? Più o meno 50€...
Le vie sono 2:
a) per asportazione di materiale
b) ad olio

I costi sono grossomodo identici, Il fucile lo hai preso nuovo? Se si e non da 20 anni, magari te lo aggiustano direttamente in Rizzini senza spese....

Concordo. mandarlo in ditta senza pensarci due volte.........
un saluto
piter1
 
Re: piegare il calcio

salve ragazzi
qualcuno di voi,ha fatto mai accentuare la piega di un calcio su un sovrapposto nella fattispecie un Rizzini omnium cal 20 ?cioe'fare piu' gobbo il fucile.
mi spiego :quando imbraccio velocemente,mi accorgo di vedere molta bindella a meno che non schiacci molto
lo zigomo sul calcio,ma quando devi essere veloce te lo scordi e la botta va da un altra parte.
quanto vi e' costato ?
grazie
io proverei a farlo allungare di qualke centimetro....
 
Re: piegare il calcio

Piegare un calcio? Più o meno 50€...
Le vie sono 2:
a) per asportazione di materiale
b) ad olio

I costi sono grossomodo identici, Il fucile lo hai preso nuovo? Se si e non da 20 anni, magari te lo aggiustano direttamente in Rizzini senza spese....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto