er duca

Utente Registrato
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buongiorno verrei sapere qualcosa sulle guaine riduttrici di calibro della ditta bentivoglio. qualcuno di voi le ha usate? sarei intenzionato ad acquistarne una confezione con riduzione dal 12 al 24 o 28.grazie a tutti er duca
 
Re: riduttori di calibro

buongiorno verrei sapere qualcosa sulle guaine riduttrici di calibro della ditta bentivoglio. qualcuno di voi le ha usate? sarei intenzionato ad acquistarne una confezione con riduzione dal 12 al 24 o 28.grazie a tutti er duca

Ciao, se ho capito bene, visto anche sul sito della "Bentivoglio" non si tratta di riduttori di calibro ma di "GUAINE" ......... in materiale plastico, almeno cosi sembra dalle foto che fungono comunque come riduttori di camera...."giusto"??; confesso che fino ad ora non ne conoscevo l'esistenza. E' interessante sapere il reale rendimento. Il bello di questa nostra passione è che si impara sempre qualcosa di nuovo......
Saluti
 
Re: riduttori di calibro

Ti posso suggire quelle della briley da me possedute ma sotto il profilo balistico non ci sono paragoni con il normale uso del calibro ti spiego comprai un riduttore dal 20 al 410 al costo di 180 euro + sp entusiasto all'inizio fino a quando non provai un 410 vero un altro pianeta e poiché bisogna comunque dichiarare il riduttore e comunque la spesa non fu modica rivendetti il tutto e comprai un 410 lo sbalzo non e molto pronunciato tipo 24/28 oppre 16/20 o 32/36 invece inproponibile con due scalini di calibro saluti luca
 
Re: riduttori di calibro

io ho provato a farne uno al trapano a colonna e e poi sistemarlo al tornio....ma non è un granchè...l'ho usato ad un monocanna cal12..con riduzione in cal 20...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto