Re: Cartucce locali

Grazie dei consigli.
Proverò a farmi comprare la LC e EUROCOOM , zanoletti una cartuccia che ho già provato,
buonissima ma molto violenta, conservo ancora delle meteora e delle champion zanoletti jk6 p.5 un favola.
Ringrazio ancora dell' interesse.
Saluti
 
Re: Cartucce locali

Come cartucce per sentito dire c'è la LC di lisiari e chiarini che carica cartucce, zanoletti e mi sembra anche la galleria del tiro fa cartucce.
 
Re: Cartucce locali

Salve a tutti mi servirebbe un informazione:
un'amico cacciatore deve venire a Brandico ( Brescia) per lavoro e ne vorrei approffitare x farmi comprare delle cartucce del posto.
Gentilmente potreste indicarmi il nome di qualche cartuccia caricata nella zona , e anche il nome di un armeria di brescia.
Una cartuccia 32 gr. 9/10 x tordi.
Grazie anticipatamente...

non sapevo marby che conoscevi cosi' bene il territorio bresciano...... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
senti calibro 28 cosa mi dici di cartucce di brescia.....
bhe ti dico che l'eurocoom nn so di dove sia ma e' una bella cartuccia....penso cmq sia di quelle parti.... [5a] [5a]
 
Re: Cartucce locali

Beh,se noi al sud le paghiamo 15 euro al pacco loro le pagano la metà....Ricordo ancora quando me le portò un mio amico che vive al nord Zanoletti meteora 36gr pb12(due scatoloni da 250 pz) pagate 150 lire l'una [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] altri tempi e altri prezzi [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 

ugm_segr

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti mi servirebbe un informazione:
un'amico cacciatore deve venire a Brandico ( Brescia) per lavoro e ne vorrei approffitare x farmi comprare delle cartucce del posto.
Gentilmente potreste indicarmi il nome di qualche cartuccia caricata nella zona , e anche il nome di un armeria di brescia.
Una cartuccia 32 gr. 9/10 x tordi.
Grazie anticipatamente... [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto