Re: CARTUCCE PEGORARO

Azz... ti tratti bene miko!!!Penso ke con quelle cartucce li distruggi i colombacci io quelle li non le ho mai sparate,ho sparato solo 2cartucce della pegoraro(me le diede un conoscente) mi sembra si chiamassero extra avevano 32gr cmq erano blu,ci sparai una starna e un tordo e andarono bene.Qua ancora non le vendono ste pegoraro....
Un saluto
 
Re: CARTUCCE PEGORARO

Domani vado e ne prendo altri 6 pacchi.
Me la consigliate un amico che è innamorato della polvere Jk3 e penso sia l'unico a possederne un grosso quantitativo,solo che quelle che ho comprato hanno tutte Jk8.

Le g50 (Jk3)
 
Re: CARTUCCE PEGORARO

Quelle che hai scritto non le ho mai provate, ma un paio di anni fa ne comprai un pacco per il cal.20, non ricordo bene il tipo ma mi pare che avevano 32gr. e n.8 chiusura stellare, bossolo giallo: fantastiche e dire poco, le ho sparate per tutto settembre e inizi ottobre e buttavano giù dalla quaglia al faggiano...
il problema è stato che finito il pacco non le ho più trovate [Trilly-11-11.gif]
 
Re: CARTUCCE PEGORARO

Sono cartucce che vanno bene sia a colombacci che anatidi.
Personalmente le ha sparate per diverso tempo , avevo mio fratello che lavorara a Padova
e mi riforniva di tutto il catalogo.
Una particolare una, piombo 7 36gr. in pacco da 25 bossolo bianco trasparente chiusura tondo, con borra,scusa ma non ricordo il nome.

Puoi anche sparare le 28 gr. massimo a 20/25m come ti consiglia caccia-turi
oltre la faranno la fumata si , però rimarranno in volo.

Peccato che ora mio fratello non lavori + nel Veneto e da queste parti non si trovano.[tenerezza.gif]
 
Re: CARTUCCE PEGORARO

Miko ha scritto:
Domani vado e ne prendo altri 6 pacchi.
Me la consigliate un amico che è innamorato della polvere Jk3 e penso sia l'unico a possederne un grosso quantitativo,solo che quelle che ho comprato hanno tutte Jk8.

Le g50 (Jk3)


non sono un esperto, solo che qualche settimana fa' parlando con pegoraro mi disse che da quando non trovava piu' la jk3 carica con la sp8 della vectan che e' altrettanto buona, sei sicuro che sia jk3???
 
Re: CARTUCCE PEGORARO

Miko ha scritto:
Oggi ho acquistato 3 pacchi di cartucce della pegoraro:
-Pegoraro Baby magnum (P/4 -42g) 5,00 Euro al pacco da 10,orlo tondo;
-Pegoraro GS2 (P/4 -35g) 10 Euro pacco da 25,orlo tondo;
-Pegoraro V6 (P/4 -36g) 5,00 Euro al pacco da 10,stellare.
Qualcuno di voi le a mai sparate per i colombacci?



DOVE LE HAI PRESE??? IN QUALE ARMERIA????
 
Re: CARTUCCE PEGORARO

Vedi che i colombacci li voglio uccidere non fargli il solletico,cmq il nostro caldo e diverso dal vostro quindi con una carica da 28 grammi non faccio proprio niente.
 
G

Guest

Oggi ho acquistato 3 pacchi di cartucce della pegoraro:
-Pegoraro Baby magnum (P/4 -42g) 5,00 Euro al pacco da 10,orlo tondo;
-Pegoraro GS2 (P/4 -35g) 10 Euro pacco da 25,orlo tondo;
-Pegoraro V6 (P/4 -36g) 5,00 Euro al pacco da 10,stellare.
Qualcuno di voi le a mai sparate per i colombacci?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto