Re: Beretta Gun Pod

Il Beretta Gun Pod è un computer che si istalla nella calciatura del semiautomatico A400 Xplor. Oltre a contare il numero di colpi esplosi e misurare la temperatura esterna, può misurare la pressione delle cartucce. In pratica funge da canna manometrica? Quanto è affidabile?

A400 Xplor Action


Non so quanto sia affidabile, so solo che a me non servirebbe, colpisce l'evoluzione dell'arma, ma poi ai fini pratici serve? Io credo di no! Poi con un computer in mano, che fai, attento ai colpi, all'umidità, all'acqua, e se si guasta il computer, che si fà? Non credo che qualsiasi armaiolo possa intervenire, in fabbrica, quanto costerà, dopo quanto tempo mi verrà reso, sarò in grado di fare la normale manutenzione? Naturalmente il mio è un giudizio strettamente personale, tanto di capello se uno decidesse di comprarlo!
 
Re: Beretta Gun Pod

è , semplicemente , figlio dei tempi . se guardi ad es. le biciclette : sembrano dei computer con le ruote ! del fucile mi piace l'odore che manda e anche , magari , quel senso di vissuto che emana . mio parere eeh ... ciao
 
R: Beretta Gun Pod

R: Beretta Gun Pod

secondo me le misurazioni sono affidabili e a me personalmente piacerebbe sapere le pressioni che sviluppano le cartucce con le varie condizioni atmosferiche...
potrebbe essere un aiuto per capire come vanno...
 
Re: R: Beretta Gun Pod

Re: R: Beretta Gun Pod

da questo punto di vista io non mi fiderei . mio parere ,pero' testare le cartucce mi sembra una cosa un po' complicata . ciao
 

sergiom

Utente Registrato
Messaggi
2,131
Punteggio reazioni
5
Punti
36
Il Beretta Gun Pod è un computer che si istalla nella calciatura del semiautomatico A400 Xplor. Oltre a contare il numero di colpi esplosi e misurare la temperatura esterna, può misurare la pressione delle cartucce. In pratica funge da canna manometrica? Quanto è affidabile?

A400 Xplor Action
 
Re: R: Beretta Gun Pod

Re: R: Beretta Gun Pod

Non voglio essere uno che và contro corrente o che la pensa all'antica, per me questo meccanismo tecnologico può essere anche utile.......(spero), ma personalmente credo che sia solo una trovata "commerciale"......è un mio umile pensiero.
Saluti
 
Re: R: Beretta Gun Pod

Re: R: Beretta Gun Pod

Ritengo che l'eccessivo uso di tecnologie elettroniche in un fucile da caccia sia perlomeno inutile. Troviamo ancora in mano di molti cacciatori degli A300, 301.... armi che hanno una quarantina di anni e sono ancora perfettamente funzionanti, tra 40 anni troveremo ancora degli A400 Xplor funzionanti? Non credo.
 
Re: R: Beretta Gun Pod

Re: R: Beretta Gun Pod

Ritengo che l'eccessivo uso di tecnologie elettroniche in un fucile da caccia sia perlomeno inutile. Troviamo ancora in mano di molti cacciatori degli A300, 301.... armi che hanno una quarantina di anni e sono ancora perfettamente funzionanti, tra 40 anni troveremo ancora degli A400 Xplor funzionanti? Non credo.


e chi lo sa? poddarsi.......
a volte non bastano 40 anni per poter valutare le qualità di un'arma..... ma molto di meno!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto